If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anch'io stò procrastinando le missioni centrali (mi trovo "a nord")per fare le storie degli sconosciuti (penso di averli finiti),ottenere vestiti (ne ho 6-7),e ottenere le varie abilità.A proposito,mi trovo al livello 10 di tiratore scelto,se non erro devo disarmare 5 persone senza ricaricare l'arma,ma come stracaxxo si fà?
Anch'io stò procrastinando le missioni centrali (mi trovo "a nord")per fare le storie degli sconosciuti (penso di averli finiti),ottenere vestiti (ne ho 6-7),e ottenere le varie abilità.A proposito,mi trovo al livello 10 di tiratore scelto,se non erro devo disarmare 5 persone senza ricaricare l'arma,ma come stracaxxo si fà?
Quanti sono gli sconosciuti?
io sono ancora agli inizi diciamo...c'ho giocato poco per vari motivi,ma quando ci gioco è spettacolo puro...
secondo me devi usare usare la barra del dead eye...e gli spari alla mano..possibile?
Quanti sono gli sconosciuti?
io sono ancora agli inizi diciamo...c'ho giocato poco per vari motivi,ma quando ci gioco è spettacolo puro...
secondo me devi usare usare la barra del dead eye...e gli spari alla mano..possibile?
ps: io nn sono a quel punto per cui la sparo
Gli sconosciuti sono ad occhio e croce una ventina,ma è sempre possibile che me ne sia perso qualcuno.Per disarmare si fà come dici,solo che disarmarne 5 senza ricaricare è da folli (come è da folli uccidere 3 puma con un coltellino,altra richiesta tremenda)
Gli sconosciuti sono ad occhio e croce una ventina,ma è sempre possibile che me ne sia perso qualcuno.Per disarmare si fà come dici,solo che disarmarne 5 senza ricaricare è da folli (come è da folli uccidere 3 puma con un coltellino,altra richiesta tremenda)
Scusa ma con la barra dead eye piena nn riesci?so che ci sono dei prodotti che dovrebbero farla durare di + mi sa
**** i puma sono impossibili da ammazzare cosi
Si va modificata, o lo fai da solo o con una ventina di euro te ne esci.
Comunque red è bello, devo avere il vestito da sceriffo solo che non ricordo i covi negli u.s.a e devo bonificarli in 24 ore, però è triste alla fine la morte di john (lo avete letto in ps3, non volevo ma ormai il danno è fatto non ho pensato alle conseguenze irreparabili di ciò) però avrete il ranch, le mucche che pascolano i cavalli da catturare, il grano da consegnare, il governo che non ti lascia e john, lo zio che muoiono in combattimento contro il governo, prima di morire me ne sono portati 9 con me (revolver letmat) quattro anni dopo muore anche sua moglie (di john) e suo figlio jack rimane solo, a seppellire i morti che piangerà e vendicherà, la fine è triste speravo finisse come gestionale (tu la famiglia e il ranch) e invece no
eh direi di si cla...
ma senti gli esperti...sono l'unico che ce l'ha originale su bw mi sa
:\
bert scusa ma perchè cè l'hai ancora originale ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ci gioco solo la sera...su 30 ore che faccio di gioco 25 sono di super street fighter...capisci bene che avere 3000 giochi per poi giocare sempre a street,o al max ad un altro...e nn avere il tempo per giocare agli altri 2999 nn ha molto senso...
ci gioco solo la sera...su 30 ore che faccio di gioco 25 sono di super street fighter...capisci bene che avere 3000 giochi per poi giocare sempre a street,o al max ad un altro...e nn avere il tempo per giocare agli altri 2999 nn ha molto senso...
se ti è piaciuto gta difficilmente nn ti piacerà questo
graficamente spacca la mascella in + punti...
stasera lo inizio
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
allora ti dò delle dritte io che ho fatto tutte queste sfide che dici
1)disarmare senza ricaricare: prima di tutto usa il cecchino. Inoltre ho notato che se spari un colpo in dead eye, i colpi vengono scalati diciamo dal numero totale di proiettili che hai e nn da quelli in canna. quindi puoi sparare quanto vuoi senza ricaricare.
2)per i puma: allora quando ti viene incontro (tu sei a piedi e nn a cavallo) gli dai prima una fucilata in dead eye(ovviamente nn in testa) poi metti il cortellino e lo secchi. se ti dovesse scappare lo puoi rincorrere a cavallo e accoltellarlo "al galoppo"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta