Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì ma la grande alleanza 2 non è propriamente paragonabile a Batman...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiobatman già ce l'ho che ne dovevo comrpare 2 copie solo xkè è in offerta?
Commenta
-
-
YouTube - Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 - PS3 - X360 - Trailer 2
mooooooolto interessante per chi segue il manga e nn solo
Commenta
-
-
Qualcuno ha provato il multiplayer con red dead redemption?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Più che altro per sapere se con l'originale funziona e con il backup no, boh.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioa me interessava saperlo perchè, se l'online vale, aspetto un po' e lo prendo per ps3...altrimenti xbox
perkè sto gioco è meglio su xbox cmq
Commenta
-
-
Su xbox è stupendo, ci sono le notti stellate mai viste su xbox, graficamente credo sia solo dietro ad assassin's creed, ma nemmeno.Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioeh? per paura del ban dici?
perkè sto gioco è meglio su xbox cmqIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMaledetti pirati ma compratelo qualche gioco originale ***** caxxo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioL'ultimo software originale che ho comprato c'erano ancora i floppy disk,era The Dig,avventura grafica della Lucas,ho ancora il cartonatoIl diario di owens
Commenta
-
Commenta