If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fatal inertia a me nn pare nulla di che, guarda che texture di merda che ha...slavate ps2-style. LA ps3 ha lo stesso problema della ps2, è un mostro difficile da sviluppare.E qua nn ci sono cazzi..per ora i giochi per ps3 sembrano giusto dei giochi ps2 in HD con qualche poligono in +...robetta.mi aspetto ben altro..ma ci vorrà tempo.
deve essere ancora completato è al 40% mancano decine di effeti ed altro.........................
e poi a me piace il tipo di gioco alla wipeaout non propiamente fatal inertia
deve essere ancora completato è al 40% mancano decine di effeti ed altro.........................
e poi a me piace il tipo di gioco alla wipeaout non propiamente fatal inertia
i dati alla mano non servono nulla..io li chiamo hype
Le decine di effetti si vedono (filtri e shader applicati ci sono eccome)...il problema è che se poi ci lasci ste texture demmerda tutto l'operato..nn rende benee sei d'accordo che le texture fan pena? non lo dico da boxaro convinto, mi piacerebbe che sfruttassero a dovere la ps3..
i dati alla mano non servono nulla..io li chiamo hype
Le decine di effetti si vedono (filtri e shader applicati ci sono eccome)...il problema è che se poi ci lasci ste texture demmerda tutto l'operato..nn rende benee sei d'accordo che le texture fan pena? non lo dico da boxaro
convinto, mi piacerebbe che sfruttassero a dovere la ps3..
Scusami ma dove le vedi le texture "demerda" in questa foto?
- supporto fino a 4 monitor {1 frontale, 2 laterali + 1 che fa da specchietto}
- supporto volante wireless
- gioco online fino a 24 giocatori insieme sul circuito
- possibilità di webcamming e voicechat in tempo reale
- aggiornamenti costanti con auto e circuiti
- campionati da giocare online che creerà Microsoft nel tempo
- e molto altro ancora...
imho motorstorm per ps3 ieri da aochan mi ha lasciato sbalordito....fotorealismo puro...ed è il primo gioco x ps3......meglio di pgr3 non ce storia ....
colin mcrea rally deve essere all'altezza grafica edi gioco altrimenti l'x360 ha perso la sfida come capacità di console...poi vende di piu spero...ma come paura grafica non ce storia
imho motorstorm per ps3 ieri da aochan mi ha lasciato sbalordito....fotorealismo puro...ed è il primo gioco x ps3......meglio di pgr3 non ce storia ....
colin mcrea rally deve essere all'altezza grafica edi gioco altrimenti l'x360 ha perso la sfida come capacità di console...poi vende di piu spero...ma come paura grafica non ce storia
E se vedi Virtua Fighter 5 allora che fai ne compri 10 di Ps3
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta