ingegne dammi una mano con bioshock. Ti giuro sono stato 1 ora per cercare di superare il pezzo iniziale ma non c'è l'ho fatta. Devo trovare la fiala elettrostatica o cosa diavolo è ma ti giuro non la trovo..
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiolo trovi andando sempre avanti...è impacchettato da una little sister(una bambina)...hai trovato la stanza dv devi mettere il codice? Bene proseguendo poco più avanti, lo trovi...
POi andando avanti c'è una stanza con tante cose da raccogliere, dopoichè arrivo in un punto in cui mi appare la faccia di una bambina e poi scompare. Lì ho la possibilità di andare a destra e sinistra. ( ci sono due stanza ma nessuna delle due mi è parso contenga la fiala )
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza MessaggioHo appena finito bioshock ma nn mi ha detto piu' di tanto nonostante tutti ne parlino bene...
ora ho iniziato Gta iv
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ingegnere, non mi funzia fallout, non è che me lo invii a casa? oppure scendo io a prenderlo.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioti prego devis aiutami con il primo pezzo del gioco
eh ma nn ho capito bene dove ti sei bloccato, sii piu' preciso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioIngegnere, non mi funzia fallout, non è che me lo invii a casa? oppure scendo io a prenderlo.
capolavoro fallout.. lo sto finendo per la seconda volta con tutti i Dlc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioIngegnere, non mi funzia fallout, non è che me lo invii a casa? oppure scendo io a prenderlo.
sei serio? Cmq nessun problema per me in entrambi i casiIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggioeh ma nn ho capito bene dove ti sei bloccato, sii piu' preciso
Commenta
-
-
oh cazzarola...
tieni vedi se ti è d'aiuto...Soluzione completa di BioShock 2 Articolo // None /// Eurogamer.it - Recensioni, News, Video e Anteprime in esclusiva sul più autorevole portale Europeo specializzato.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioè proprio all'inizio del gioco. QUando devi apprendere la capacità di dare scariche elettriche. Infatti serve la corrente per avviare tipo un macchinario. Però accidenti non trovo sta fiala o cosa è
se non sbaglio con la scarica elettrica devi aprire la porta no??
cmq sulla sinistra ci sono delle scale,tu sali e dovrebbe essere subito li..
ma stai parlando di Bioshock 1 vero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosei serio? Cmq nessun problema per me in entrambi i casiIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiono va beh posso spedirtelo
Mi devi dire quale però, fallout 3 ?Il diario di owens
Commenta
-
Commenta