Finito x la prima volta ME2,non mi "godevo" un gioco così dai tempi di Deus Ex...penso che Bioshock2 (e a me il primo è piaciuto) dovrà attendere qualche settimana
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofrc
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiorinnegato o eroe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioraga io ho appena finito prototype(gioco cazzuto) e ora sto giocando a bayonetta è un po alla devil may cry ma è figo voi che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggioconsigli su qualche bel gioco horror?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSe non l'hai giocato Dead Space (che imho è anche l'unico gioco definibile Horror degli ultimi anni)
Fear sembra caruccio, qualcuno l' ha provato?sigpic
Commenta
-
-
Ho iniziato ME2....ci ho giocato un paio d'ore e non c'ho capito un chezz....
Ogni tanto esce qualche marziano brutto brutto brutto,prendo il mio pistolino laser.....pin pin pin e muore,poi si ritorna ad una storia senza senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggioconsigli su qualche bel gioco horror?
Non è tanto horror ma è un gioco fenomenale
Appena finisco ME2 attacco con qllIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiogiocati Bioshock1 e 2
Non è tanto horror ma è un gioco fenomenale
Appena finisco ME2 attacco con qll
Io ho finito dante's
Cmq mi state facendo venir voglia di reinserire il mio bioshock(originale tra l'altro!) nella console
Commenta
-
Commenta