Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiohai mai giocato a quello della psx?
poi il secondo ce l'ho ancora... ma mi si blocca il CDsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioVogliamo il videoIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioun gioco così... potrei fare la follia pure io .... ma prima lo provo ehIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioin che senso?
non ho la modificasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioquesto appena esce lo prendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggione avevo uno che era "statico" e faceva cacare
poi il secondo ce l'ho ancora... ma mi si blocca il CD
YouTube - Hokuto no Ken Playstation Minigame.
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiose esce region free o pal...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
ce ne era un altro...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioeh no..sulle console pal i giochi jap o usa ntsc ce li scordiamo...e non c'è modifica che tenga...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquesto è il secondo che è uscito....
ce ne era un altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioah non li legge proprio?
Commenta
-
-
io ce l'ho ancora ma mi si blocca in caricamento
ai tempi della psx avevo un bel giro di giochi jap....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodimmi che anche la psx non l'avevi moddata
avevo piu tempo prima per giocaresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta