Originariamente Scritto da Owens
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio domattina parto con left4dead2, vi farò sapere...dalla siglia iniziale sembra meritare discretamenteOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiolo hai trovato in ita?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
no no tucan su linux, mi sa però che se non hai l'account premium scarica a 20kb, per ora nonostante i grossissimi problemi di connessione con vodafone sono a 300kb senza filtri quindi con telecom per esempio sei a 900kbIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiono no tucan su linux, mi sa però che se non hai l'account premium scarica a 20kb, per ora nonostante i grossissimi problemi di connessione con vodafone sono a 300kb senza filtri quindi con telecom per esempio sei a 900kbIngegnere88
Commenta
-
-
fabbroweb.comIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioprovato left4dead:
allora sembra abbastanza carino molto frenetico e discretamente longevo pare...
forse un po' ripetitivo...beh alla fine devi uccidere gli zombie in varie campagne di gioco senza una trama di per se...carina la modalità coop...insomma vale 1 € di DVD va...
Non mi piace....è estramemente semplicistico.Moooooolto meglio Dead Rising.
Questo è IMHO una mezza cagata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioho appena provato the saboteur è bellino da prendere
traduci "bellino"....prima o terza persona?
Commenta
-
-
Come gta non so se lo conosci, comunque è più che bellino compri armi e uomini, rinfoltisci la resistenza, auto da rubare, membri della legione da aiutare, nazisti da far saltare, provalo.Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioCome gta non so se lo conosci, comunque è più che bellino compri armi e uomini, rinfoltisci la resistenza, auto da rubare, membri della legione da aiutare, nazisti da far saltare, provalo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon mi piace....è estramemente semplicistico.Moooooolto meglio Dead Rising.
Questo è IMHO una mezza cagata.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocredo che passerò
Il diario di owens
Commenta
-
-
1. Software / Flash del lettore
La modifica software è la più semplice da realizzare, basta collegare il lettore 360 ad un pc, provvisto di porte serial-ata compatibili con periferiche atapi (unità ottiche), e tramite applicazioni apposite modificare il firmware del lettore (vedi guide all’hack dei lettori).
Sui lettori Samsung MS28 potrebbe essere necessaria una piccola modifica hardware (solo se non si possiede un controller serial-ata della VIA Technologies).
Qualcuno mi spiegherebbe per favore questi passaggi?Sono ignorante in materia...se non se ne può parlare qui ho anche msn...ringrazio profondamente chi mi aiuta...
Commenta
-
Commenta