XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

finito cod mw2 a livello veterano... finale pensavo un po meglio...però vabbè...lacrimuccia e via col live

Commenta

• Owens
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 2320
      • 185
      • 258
      • Vedremo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      ma hai masterizzato alla fine??
      Non ho dvd e il negozio era chiuso, è un complotto.
      Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
      Tu possiedi il mai più moscio
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
      Originariamente Scritto da ciccio.html
      owens, voglio far parte di te

Commenta

• Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
        finito cod mw2 a livello veterano... finale pensavo un po meglio...però vabbè...lacrimuccia e via col live
        grande longevità vero?
        per il finale:

Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
        Non ho dvd e il negozio era chiuso, è un complotto.
        Ingegnere88

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

Uncharted 2 "impossibile" su Xbox 360

Il co-presidente di Naughty Dog Christophe Balestra ritiene che i requisiti tecnici di Uncharted 2: Among Thieves, rendano impossibile ricreare su Xbox 360 così come è su PlayStation 3.
          "Garantisco che questo gioco non può girare su Xbox 360. Sarebbe impossibile. Ne sono sicuro al 100%" ha spiegato Balestra ad ars technica.
          "E' la combinazione del Blu-Ray e dell'hard drive" ha dichiarato, rivelando che "ogni singolo bit" dei 25GB disponibili è stato riempito. "Potete giocare tutto il gioco senza tempi di caricamento. Non è richiesta l'installazione. Stiamo realizzando tutti gli effetti di post-processing sulle SPUs (Synergistic Processing Units). La qualità della profondità di campo che abbiamo raggiunto non si potrebbe ottenere su Xbox. Abbiamo investito molto tempo nella massimizzazione, questo è il nostro lavoro".

Ingegnere88

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

Il co-presidente di Naughty Dog Christophe Balestra ritiene che i requisiti tecnici di Uncharted 2: Among Thieves, rendano impossibile ricreare su Xbox 360 così come è su PlayStation 3.
            "Garantisco che questo gioco non può girare su Xbox 360. Sarebbe impossibile. Ne sono sicuro al 100%" ha spiegato Balestra ad ars technica.
            "E' la combinazione del Blu-Ray e dell'hard drive" ha dichiarato, rivelando che "ogni singolo bit" dei 25GB disponibili è stato riempito. "Potete giocare tutto il gioco senza tempi di caricamento. Non è richiesta l'installazione. Stiamo realizzando tutti gli effetti di post-processing sulle SPUs (Synergistic Processing Units). La qualità della profondità di campo che abbiamo raggiunto non si potrebbe ottenere su Xbox. Abbiamo investito molto tempo nella massimizzazione, questo è il nostro lavoro".

ma ci credi pure? il gioco è in esclusiva play che volevi che dicessero?
            Lo spazio non è un problema visto che puoi ficcare il gioco su piu' dvd dl come avveniva con la ps1 con i diversi final fantasy quando il gioco occupava ben piu' di un cd (si è arrivati a 4 o 5 cd mi pare).
            E' una buffonata dire che il gioco non gira per motivi di blue ray..è l'hardware che gestisce i calcoli a fare la differenza, non il lettore.
            Magari davvero il gioco non girerebbe su 360 ma non sarebbe per il blue ray...al massimo ci sarebbero caricamenti piu' lunghi e sostituzione di dischi. Tra l'altro un'infinità di giochi per ps3 occupano ben piu' dei 7 giga di un gioco per 360..pero' stranamente questi giochi girerebbero bene se non meglio anche sulla console microsoft..come mai?

Ah comunque a giocabilità non ti perdi un titolone..credimi che è meglio beccarsi mass effect 2...un gioco che vorrei è god of war 3..pero' mi accontento di bayonetta che si è beccato 40/40 su famitsu...e il perfect score li' non lo regalano tanto facilmente...

Commenta

• Ten. kawalsky
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 1536
              • 197
              • 289
              • Treviso
              • Send PM

grande longevità vero?
              per il finale:
              beh mi è piaciuto tutto sommato... però c'è ancora quel ***** di difetto presente pure sul 4 che mi fa girare i coglioni... cioè sei tu con altri 10 uomini della tua squadra... i nemici a chi sparano? SOLO a te... cioè se devi farlo realistico, fallo fino in fondo...modalità veterano o non veterano *****!

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                ma ci credi pure? il gioco è in esclusiva play che volevi che dicessero?
                Lo spazio non è un problema visto che puoi ficcare il gioco su piu' dvd dl come avveniva con la ps1 con i diversi final fantasy quando il gioco occupava ben piu' di un cd (si è arrivati a 4 o 5 cd mi pare).
                E' una buffonata dire che il gioco non gira per motivi di blue ray..è l'hardware che gestisce i calcoli a fare la differenza, non il lettore.
                Magari davvero il gioco non girerebbe su 360 ma non sarebbe per il blue ray...al massimo ci sarebbero caricamenti piu' lunghi e sostituzione di dischi. Tra l'altro un'infinità di giochi per ps3 occupano ben piu' dei 7 giga di un gioco per 360..pero' stranamente questi giochi girerebbero bene se non meglio anche sulla console microsoft..come mai?

Ah comunque a giocabilità non ti perdi un titolone..credimi che è meglio beccarsi mass effect 2...un gioco che vorrei è god of war 3..pero' mi accontento di bayonetta che si è beccato 40/40 su famitsu...e il perfect score li' non lo regalano tanto facilmente...
                mi consola il fatto che non mi perda niente, dalla pubbli sembrava un titolone
                sisi conosco famitsu sono 4 giudicibecare 40 èassurdo
                ma qualke demo gira già sul web?
                Ingegnere88

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

beh mi è piaciuto tutto sommato... però c'è ancora quel ***** di difetto presente pure sul 4 che mi fa girare i coglioni... cioè sei tu con altri 10 uomini della tua squadra... i nemici a chi sparano? SOLO a te... cioè se devi farlo realistico, fallo fino in fondo...modalità veterano o non veterano *****!
                  si è vero ho notato ankio sto particolare...un po' na rottura...
                  Ingegnere88

Commenta

• Ten. kawalsky
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 1536
                    • 197
                    • 289
                    • Treviso
                    • Send PM

uncharted come batman arkan sylum, una volta finito lo puoi buttare via... va bene per il noleggio, ma poi basta, spendere 70 euro per 5 ore di gioco se va bene mi pare siano soldi buttati via

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Stò giocando ad Assassins Creed 2,spero non sia frustrante come il primo,ma dalle anteprime sembra abbiano posto molta attenzione su quest'aspetto

Commenta

• Ingegnere88
                        Super Digital abUSER
                        • May 2008
                        • 9548
                        • 481
                        • 705
                        • Catania!!!
                        • Send PM

è giù uscito? e lo dici così in sordina?? metto in coda va
                        Ingegnere88

Commenta

• Ingegnere88
                          Super Digital abUSER
                          • May 2008
                          • 9548
                          • 481
                          • 705
                          • Catania!!!
                          • Send PM

uncharted come batman arkan sylum, una volta finito lo puoi buttare via... va bene per il noleggio, ma poi basta, spendere 70 euro per 5 ore di gioco se va bene mi pare siano soldi buttati via
                          batman è stato carino...certo 70 € non li avrei mai spesi...
                          unchar non credo abia 5 ore però dai
                          Ingegnere88

Commenta

• Ten. kawalsky
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 1536
                            • 197
                            • 289
                            • Treviso
                            • Send PM

batman è stato carino...certo 70 € non li avrei mai spesi...
                            unchar non credo abia 5 ore però dai
                            batman è stupendo... atmosfera e gioco paurosi... me lo sono fatto prestare però, non era mio

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

mi passi un link dv hai preso street fighter? quando masterizzai il backup() sicuramente era corrotto ed infatti il dico non partii

ce l'ho originale...
                              sono l'unico?mi sa di si

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Stò giocando ad Assassins Creed 2,spero non sia frustrante come il primo,ma dalle anteprime sembra abbiano posto molta attenzione su quest'aspetto
                              mi puoi dire com'è poi?il primo nn l'ho giocato perkè mi hanno detto che era veramente ripetitivo

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

è giù uscito? e lo dici così in sordina?? metto in coda va
                                arrivo pure io và
                                Last edited by BornAgain; 13-11-2009, 00:42:31.

Commenta

Working...
                                X