O_o
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAllora............... sto Modern Warfare 2 com'è???
Postate qualche screenshoot o video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiome lo consigliate anche senza HD?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAllora............... sto Modern Warfare 2 com'è???
Postate qualche screenshoot o video
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiome lo consigliate anche senza HD?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiostupendo... siccome me lo voglio godere l'ho iniziato gia in veterano, sennò diventa troppo corto, invece ci vuole strategia, non solo andare avanti e sparare, modalità secondo me molto piu facile del primo modern warfare purtroppo... vabbè
è sempre stato un "contro"...bisogna ammetterlo...anche spaziogames ribadisce qst cosa...Ingegnere88
Commenta
-
-
Nooo su hd è stupendo odio tutti voi che avete l'hd io in stanza ho ancora il tubo comunque inizio a scaricare modern 70 pacchetti circa vedremo.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBasta! Dopo Natale con i primi sconti VIOLENTI sulle TV vado con la combo TV LED + consolle (anche se ammetto che sono ancora superindecisissimo se Ps3 o xbox360 )Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocon ps3 niente copie di backupsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE' lo sò ma quando vi leggo che dite "sto patchando un iso perchè devo scraccare il firmware 1.6x perchè o la lente lite on ma prendo su ebay una falcon che mi autoaggiorna il download della patch altrimenti mi bannano dal live che gia sono upgrade on the floor fuck off Bill Gates....... rimango così perchè di queste cose non ci capisco una minkia "
comunque se non vuoi rogne col live e non compri 3000 giochi la ps3 è una valida alternativa, il live anche s enon all'altezza di quello xbox è gratis, hai il blue ray, la console non costa una cosa folle ora e i giochi son buoni.
Commenta
-
Commenta