Originariamente Scritto da T-Rex
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioNon ci credoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioE' uscito in questi giorni Blue-Dragon in Giappone ed il successo è stato immenso, si parla addirittura di un titolo superiore a Final Fantasy XII per Ps2...vedremo...intanto le foto dell'evento!
The Blous Brothers
Commenta
-
-
D3 Publisher si sta interessando davvero molto a X360, eccone un esempio
Commenta
-
-
scusate l' intrusione, ... stamattina avevo deciso di svenarmi e sono andato all' ipercoop a prendere motogp 06, e infatti sull' etichetta c' era scritto 69,90. Sorpresa .. alla cassa me l' hanno passato 25. E' possibile ke sia sceso così o si sono sbagliati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da botolo73 Visualizza Messaggioscusate l' intrusione, ... stamattina avevo deciso di svenarmi e sono andato all' ipercoop a prendere motogp 06, e infatti sull' etichetta c' era scritto 69,90. Sorpresa .. alla cassa me l' hanno passato 25. E' possibile ke sia sceso così o si sono sbagliati?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggionon saprei, ma quel gioco non vale di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioE' uscito in questi giorni Blue-Dragon in Giappone ed il successo è stato immenso, si parla addirittura di un titolo superiore a Final Fantasy XII per Ps2...vedremo...intanto le foto dell'evento!
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioma sono l'unico qui dentro che pensa che sia decisamente appetibile questa giapponesina?
Commenta
-
Commenta