perchè?? motiva motiva che ce l'ho in coda
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioperchè?? motiva motiva che ce l'ho in coda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggionon sia mai che butti un euro di dvdIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggionon sia mai che butti un euro di dvdOriginariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio2,50 €Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCerto che la Ps3 con Uncharted2 e God of War 3 qualcosina recupera
Va beh...arriverà anche qll prima o poiIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiono no ha ragione born 1€ son costati qst...comprati in un negozio...sono cinesissimi... però fungono...altro che verbatim...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioqst mi fa gola da morire...su spaziogames come grafica han dato 10
Va beh...arriverà anche qll prima o poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioperchè?? motiva motiva che ce l'ho in coda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioÈ la solita pappa!! Uguale a tutti gli altri COD... Giusto qualche cosina in più ma niente di che!!! Certo provare non ti costa nulla...Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioA me piace la solita pappa, è vero poche novità però va beh è caruccio, specia online, una cosa, ma se l'xbox è modificata se giochi online di bannano? C'è gente che dice che si deve cambiare la console, a me non è successo nulla, e online ci ho giocato per qualche mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodipende se ti beccano...io ho giocato un anno intero...poi mi beccarono e quando provavo a connettermi mi esce un codice errore tipico del ban...
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioio 1 euro l'uno (divisi con mmaattyy) verbatim
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiono no ha ragione born 1€ son costati qst...comprati in un negozio...sono cinesissimi... però fungono...altro che verbatim...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta