Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioè uscito il video della prima missione di cod6, non voglio rovinarmi la sorpresa dato che manca ormai un mesetto, però sono stracurioso
Io sono stracurioso E LO VOGLIO VEDERE NON RESISTOsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDove???
Io sono stracurioso E LO VOGLIO VEDERE NON RESISTO
io invece sono curioso come un bambino ma resisterò...non posso cedere... come penso resisterò al non giocare in live prima di aver finito la campagna per vedermi man mano tutte le armi e non la lista completa subito son fatto così
Commenta
-
-
ragazzi...ma per giocare con giochi di backup dell'xbox? :P :P
Ok serve la modifica..ma quanto costa, e' sicura etc. etc.?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
che xbox hai ? è sicura in che senso ? intendi online ?
Cmq è molto semplice da modificare la x
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioche xbox hai ? è sicura in che senso ? intendi online ?
Cmq è molto semplice da modificare la x
Sicura nel senso...che non si spacca con la modificaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPer ora nessuna. Vorrei comprarla e modificarla. Di giocare online mi frega poco e nulla.
Sicura nel senso...che non si spacca con la modifica
metodo ultra economico ( spendi al max 2€ ) ma devi sapere qualcosa di elettronica/componentistica e saldature
metodo un po più espansivo ( max 30€ ) ma è molto semplice modificare la console
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGrisdo ittttiiooo santissimo Modern Warfare2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPer ora nessuna. Vorrei comprarla e modificarla. Di giocare online mi frega poco e nulla.
Sicura nel senso...che non si spacca con la modifica
io l'ho presa da questo negozio a natale e va che è una meraviglia, in più non invalidi la garanzia del lettore e stai sicuro di non fare danni alla console, inoltre non costa neanche tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocomprala già modificata da qui Microsoft XBOX 360 / XBOX 360 Modificate ARCADE + HD
io l'ho presa da questo negozio a natale e va che è una meraviglia, in più non invalidi la garanzia del lettore e stai sicuro di non fare danni alla console, inoltre non costa neanche tanto...
Comunque rimane il fatto che moddata così rischi sempre il ban sul LIVE giusto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioio non capisco come facciano a pubblicare su un sito internet una cosa del genere in barba alla finanza
Comunque rimane il fatto che moddata così rischi sempre il ban sul LIVE giusto?
tu con la mod di per se è una modifica , non compie illecito (infatti imho la garanzie ne risente al massimo)
perchè tu vuoi installare linux sul botolo... oppure perchè hai paura che i tuoi giochi originali si rovinino e quindi te ne fai una copia (sempre dei giochi che hai legalmente acquistato)....
quindi se giochi di frodo.... la colpa è tuasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta