If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il 7 senza alcun dubbio anche se la grafica è leggermente peggiore del 8...
ma è in italiano????
se mi dici di si compro la psp domani
io l'ho giocasto migliaia di volte nella psone ma nn ho mai cpaito una mazza visto che è uscito solo in inglese
si certo è uscita la traduzione. Ma da tanto anche. Sulla psp funzionano tutti i giochi psx. Ho giocato fino al 2° cd di ff8 e devo dire che è a dir poco spettacolare. Appena avrò tempo proverò il 7.
Cmq chiudiamo qui l'off topic.
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
pare che quest'anno need for speed sarà stato curato oltre ogni limite per contrastare gran turismo, tutte le recensioni lo danno come il miglior need for speed della serie
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
pare che quest'anno need for speed sarà stato curato oltre ogni limite per contrastare gran turismo, tutte le recensioni lo danno come il miglior need for speed della serie
speriamo...ma cmq neklla x box esce forza 3 (nn gran turismo esclusiva ps) che cmq secondo me sarà difficile da eguagliare x tutti...
ho visto i video e promette strabene...
speriamo...ma cmq neklla x box esce forza 3 (nn gran turismo esclusiva ps) che cmq secondo me sarà difficile da eguagliare x tutti...
ho visto i video e promette strabene...
forza motorsport 3 probabilmente sarà ineguagliabile come gioco di corse e simulazioni... gran turismo è un aborto... sembra un arcade
Sarebbe un ottima cosa...
io ho giocato tutto need for speed most wanted e devo dire veramente bello e giocabile ...
poi ho preso need for speed carbon... e mi ha fatto abbastanza schifo con le gare di drift che mi son parse molto poco credibili....
per questo need for speed pro street mi son rifiutato di prenderlo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
quoto tutto
io i migliori ricordi li ho nell'ultimo nfs undergound
Underground era quello prima di Most Wanted ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
al massimo lo installo ancora ....
magari spingendo al massimo dettagli e effetti si riesce ad avere ancora un gioco decente
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
di bornout il mio preferito era quello vecchio...
l'ultimo che ho giocato aveva dei caricamenti troppo lunghi e faceva passare la voglia di giocare
visto che la modalità schianto dura 10 secondi e il caricamento quasi 1 minuti....
in poche parole ogni 10 minuti se ne giocavano si e 2
il pro street mi sono rifiutato anche io, questo giro sembra che abbiano tirato fuori il giocone, amo l'open challenge con la possibilità di girare per la città, non mi piace molto la gara statica su circuito, ma se ci sono i presupposti per fare bene, sarà mio insieme a gt 5
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
il pro street mi sono rifiutato anche io, questo giro sembra che abbiano tirato fuori il giocone, amo l'open challenge con la possibilità di girare per la città, non mi piace molto la gara statica su circuito, ma se ci sono i presupposti per fare bene, sarà mio insieme a gt 5
ma GT5 sarà solo per PS3 ??
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta