If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho appena letto che dal 3 settembre venderanno la Play Station 3 Slim con 120gb di Hard Disk a 299 euro, ora è questa la domanda visto che è il thread della Xbox360........
"in prospettiva 13esima mensilità eheheh perciò dicembre 2009 secondo voi è meglio acquistare la Ps3 slim a 299 oppure la Xbox360 Elite a 269"?
RISPONDETEMI SINCERI AL 100% che devo fa l'acquisto della vita
ps3
1-on line gratis
2-lettore blu ray incorporato (futuro)
3-microchip con grandisdsime potenzialità ancora da scoprire
4-maggiore stabilità di sistema
5-esclusiva metal gear solid (x me è un motivo x averla)
Vantaggi ps3:
-bluray
-online gratis,ma abbastanza penoso
-l'unica esclusiva di peso rimasta è gt5,anche brand storici per ps come final fantasy e metal gear solid ora sono multipiattaforma
Vantaggi x360:
-mooolte più esclusive
-i giochi multipiattaforma di solito girano meglio su x360
-pad decisamente più ergonomico
-l'online costa 5 euro al mese e non è paragonabile al psn
-probabile che per natale ci sia un ulteriore ribasso nei prezzi
-least but not last: possibilità di ricorrere alla verbatim edition,ovvero giochi a meno di un euro
non vedo cosa ci puoi fare col blueray: per carità, film pazzeschi, ma diminuisci un po la qualità e pure in hd normale li vedi bene, i film blueray costano uno sproposito originali, e dato che il masterizzatore per questi, se uno vuole scaricarli, costa come due ps3 allora non è il caso; dulcis in fundo...se non hai una tv da 1000 e passa euro che ti fa vedere bene il film (e per bene io dico da dio) allora lascia pure stare e vai di hd normale che è bello cmq almeno che tu non sia un cinefilo potente
x diavolettoroma81....
io ho l'xbox360...
mi diverto con giochi belli ma non spendo per i giochi (e il tempo che ho da dedicargli e la pazienza sono pochi ) ...
mi accontento di giochi che posso pagare tra le 10 e max 20 euro usati da blockbuster...
ora mi trovo a dover comperare un lettore blu-ray (al cinema in casa ci tengo piu che ai giochi) e quindi se non fosse che la mia xbox360 l'ho avuta AGGRATISSSS per una promozione probabilmente lo scorso anno avrei optato per la PS3 spinto dalla necessità bluray....
ma vedendo l'evolversi del divx e dei file mkv per l'alta risoluzione scaricabile credo che la PS3 ora come ora non sarebbe l'acquisto giusto....
ma piuttosto un lettore dedicato....
per questo ora come ora punterei all'xbob360 , magari moddata (anche se io da solo con il lettore lite-on sono riuscito a eseguire la procedura solo in parte ma non è complicatissimo) mettendo a rischio l'on-line game, oppure una xbox360 integra per l'on line e la tua scelta per la tipologia di gioco (se nuovo, usato o datato)
spero di esserti stato d'aiuto nel mio piccolo
Ciao
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
per questo ora come ora punterei all'xbob360 , magari moddata (anche se io da solo con il lettore lite-on sono riuscito a eseguire la procedura solo in parte ma non è complicatissimo) mettendo a rischio l'on-line game, oppure una xbox360 integra per l'on line e la tua scelta per la tipologia di gioco (se nuovo, usato o datato)
spero di esserti stato d'aiuto nel mio piccolo
Ciao
quando giochi offline usi un profilo giocatore, quando giochi in live ne usi un'altro... non dovrebbero beccarti in teoria
quando giochi offline usi un profilo giocatore, quando giochi in live ne usi un'altro... non dovrebbero beccarti in teoria
E si magari fosse così semplice. Aihmè non si è ancora capito con quali criteri la M$ banni le console moddate. C'è cmq da dire che fino ad ora a me è andato sempre tutto bene nonostante io abbia la console moddata
Cmq tornando IT:
io personalmente ti consiglio la XBOX360, per i seguenti motivi:
-molte più esclusive
-i giochi multipiattaforma girano meglio su x360
-possibilità di moddarla
-costa poco + di 150€
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Fifa esce il 2 ottobre,la demo è attesa tra 2 settimane
Wolf mi pare un pò un accozzaglia di elementi presi da vari fps,imho non sarà una porcata ma neppure un capolavoro,come invece si annucia Rage sempre della ID
Fifa esce il 2 ottobre,la demo è attesa tra 2 settimane
Wolf mi pare un pò un accozzaglia di elementi presi da vari fps,imho non sarà una porcata ma neppure un capolavoro,come invece si annucia Rage sempre della ID
ah ecco
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
a tanta gente ho fatto questa domanda io,ma alla fine ho scelto l'xbox...
praticamente la maggior parte della gente mi ha risposto che se uso la console solo x giocare in singole allora era meglio la play, ma se lo usi molto online allora e' caldamente consigliato la 360... dopo devi calcolare che la ps3 ha piu' accessori tipo il bluray ecc...
pero' io ho acquistato l'xbox e sono molto soddisfatto dell'acquisto
ps3
1-on line gratis
2-lettore blu ray incorporato (futuro)
3-microchip con grandisdsime potenzialità ancora da scoprire
4-maggiore stabilità di sistema
5-esclusiva metal gear solid (x me è un motivo x averla)
Vantaggi ps3:
-bluray
-online gratis,ma abbastanza penoso
-l'unica esclusiva di peso rimasta è gt5,anche brand storici per ps come final fantasy e metal gear solid ora sono multipiattaforma
Vantaggi x360:
-mooolte più esclusive
-i giochi multipiattaforma di solito girano meglio su x360
-pad decisamente più ergonomico
-probabile che per natale ci sia un ulteriore ribasso nei prezzi
-least but not last: possibilità di ricorrere alla verbatim edition,ovvero giochi a meno di un euro
non vedo cosa ci puoi fare col blueray: per carità, film pazzeschi, ma diminuisci un po la qualità e pure in hd normale li vedi bene, i film blueray costano uno sproposito originali, e dato che il masterizzatore per questi, se uno vuole scaricarli, costa come due ps3 allora non è il caso; dulcis in fundo...se non hai una tv da 1000 e passa euro che ti fa vedere bene il film (e per bene io dico da dio) allora lascia pure stare e vai di hd normale che è bello cmq almeno che tu non sia un cinefilo potente
x diavolettoroma81....
io ho l'xbox360...
mi diverto con giochi belli ma non spendo per i giochi (e il tempo che ho da dedicargli e la pazienza sono pochi ) ...
mi accontento di giochi che posso pagare tra le 10 e max 20 euro usati da blockbuster...
ora mi trovo a dover comperare un lettore blu-ray (al cinema in casa ci tengo piu che ai giochi) e quindi se non fosse che la mia xbox360 l'ho avuta AGGRATISSSS per una promozione probabilmente lo scorso anno avrei optato per la PS3 spinto dalla necessità bluray....
ma vedendo l'evolversi del divx e dei file mkv per l'alta risoluzione scaricabile credo che la PS3 ora come ora non sarebbe l'acquisto giusto....
ma piuttosto un lettore dedicato....
E si magari fosse così semplice. Aihmè non si è ancora capito con quali criteri la M$ banni le console moddate. C'è cmq da dire che fino ad ora a me è andato sempre tutto bene nonostante io abbia la console moddata
Cmq tornando IT:
io personalmente ti consiglio la XBOX360, per i seguenti motivi:
-molte più esclusive
-i giochi multipiattaforma girano meglio su x360
-possibilità di moddarla
-costa poco + di 150€
Grazie a tutti per i consigli e le idee
Ma sono ancora più confuso di prima
Boh vabbè da qui a Natale ho ancora 3 mesi buoni per scegliere
è gia uscito cmq.... un consiglio, se volete vedre in anteprima le demo e provarle prima che arrivino in italia, createvi un profilo fittizzio con nazionalità giapponese o americana... il loro live è un po diverso da quello italiano e i giochi sono disponibili prima per ovvie ragioni... io ne ho una e ho visto che in italia arrivano con almeno un mese di ritardo
Cmq gore io c'è l'ho Wolfeistein o come diavolo si scrive. Fa abbastanza cagare...
è una sorta di miscuglio malriuscito tra COD e BIOSHOCK. Io non te lo consiglio per nulla.
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta