Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
pure io sto aspettando per il blu-ray stand alone
ma il botolo legge i divx in HD (ready o full) ma non in formato mkv che è stra diffuso....
per questo mi son comperato il westernd digital WD TV che con un prezzo modico legge di tutto !
quindi filmati in 720p o 1080p senza problemi e senza blu-ray....
ma cio non toglie che il disco nel nuovo formato sony è il futuro
ps. somy bravia anche iosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ogni pannello dà il meglio di sè alla sua risoluzione nativasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioil botolo non legge nemmeno tutti gli avi...non ha tutti i codec, in teoria è fatto per leggere le cose che si comprano..
vado un pelo OT ma visto che se ne parlava, io ve lo consiglio
WD TV HD Media Player ( WDAVN00 )
è un aggeggino carino, l'ho comperato pure io, lo si trova a 100-120 eurini
legge di tutto, con un software interno abbastanza veloce (non è una scheggia ma ne ho visti molti di peggio)
connessioni poche e semplici, ma associato a una TV HD e possibilmente a un ampli digitale ci fate un sistemino home theater niente male
NB. non ha memoria interna ma io ci ho letto filmati (anche gli mkv ) sia da HDD usb di tutti i tipi e chiavette usb da 4 e 16 gigasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopure io sto aspettando per il blu-ray stand alone
ma il botolo legge i divx in HD (ready o full) ma non in formato mkv che è stra diffuso....
per questo mi son comperato il westernd digital WD TV che con un prezzo modico legge di tutto !
quindi filmati in 720p o 1080p senza problemi e senza blu-ray....
ma cio non toglie che il disco nel nuovo formato sony è il futuro
ps. somy bravia anche io
su consoletribe la trovi, è molto semplice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiogore esiste una guida per far diventare gli mkv leggibili dalla console senza il lettore hd-dvd..
su consoletribe la trovi, è molto semplice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiogore esiste una guida per far diventare gli mkv leggibili dalla console senza il lettore hd-dvd..
su consoletribe la trovi, è molto sempliceOriginariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioson programmi per convertire i file in avi? In quel caso di solito ci van 3 secoli per un film..io trovo il lettore di gore comodo e immediato. Io sono per il pc attaccato alla tv (ci fai di tutto e di piu' sempre aggiornabile) ma se devo guardare un film in 1080 preferisco un lettore da 100 euro che veda le chiavette che non il lettore blueray da 300 euro. I supporti li uso se son masterizzabili
se mi devo convertire tutti i files non mi passa piu.....
con questo invece .... acnhe all'ultimo momento, 3 minuti per copiare il file inserisci la chiavetta e col telecomando sei già sul divano "svaccato" come uno si merita dopo un allenamentosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio concordo con BornAgain
se mi devo convertire tutti i files non mi passa piu.....
con questo invece .... acnhe all'ultimo momento, 3 minuti per copiare il file inserisci la chiavetta e col telecomando sei già sul divano "svaccato" come uno si merita dopo un allenamento
Commenta
-
-
YouTube - Dead Rising 2 First Full Trailer
non so se questo trailer fosse già stato postato
nel dubbio lo metto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioFinalmente il seguito di un grande titolo
direi titolo esclusivo per il fan della serie... e poi.... niente livesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
ovviamente speriamo che il seguito migliori queste pecche....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta