XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

i punti sono una cosa..l'abbonamento un'altra.
    Non so cosa tu possa fare con l'abbonamento silver (gratuito)..forse i giochi live, i temi li puoi comprare ma non puoi giocare in live, per quello ci va l'abbonamento gold e devi comprare il codice..

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
      che palle prima stavo giocando a gow2 e mi si sarà bloccata la xbox 3-4 volte, all'ultima qnd spengo e riaccendo appaiono i 3 led rossi.... la mia è del 2005 sono ancora coperto da garanzia?_? cosa possso fare?
      Innanzitutto chiama il centralino e vedi se è ancora in garanzia dato che avevo sentito che l'avevano ulteriormente allungata a 4 anni (non ne sono sicuro).Se è fuori garanzia o ricorri al fai-da-tè altrimenti puoi spedirla a dei centri di riparazione tipo questo:
      RECOVERYBIOS.COM servizi di RIPROGRAMMAZIONE BIOS RECUPERO BIOS RIPARAZIONE BIOS SOSTITUZIONE BIOS AGGIORNAMENTO BIOS riparazione bios saldato sostituzione bios saldato per protatili e notebook recupero scheda madre recupero bios sbagliato programmaz

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

minchia final fight... che bomba di gioco :°D
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
          Wow!!! non ci ho mai giocato, nemmeno sapevo esistesse..ora cerco qualche recensione e vedo di trovarlo, ho ancora il primo xbox perfettamente funzionate!

edit..o mamma..su gamefaq una sola recensione di un utente..4 su 10...e su gamespot si è beccato 3,3...mi sa che non è un capolavoro...non voglio rovinarmi il ricordo del gioco 2d

Se ti piace la serie di Final Fight ti consiglio di giocare tutti i titoli e poi dare una tua classifica, lascia stare le recensioni

Speciale su Final Fight

Final Fight ·Final Fight 2 · Mighty Final Fight · Final Fight 3 · Final Fight Revenge · Final Fight: Streetwise

Se poi ami i picchiaduro, ovviamente devi giocare anche a Street Fighter Alpha perchè trovi Cody e Guy come personaggi nonchè a Final Fight Revenge

Last edited by chomog; 08-04-2009, 17:18:21.

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
            Se ti piace la serie di Final Fight ti consiglio di giocare tutti i titoli e poi dare una tua classifica, lascia stare le recensioni

Final Fight ·Final Fight 2 · Mighty Final Fight · Final Fight 3 · Final Fight Revenge · Final Fight: Streetwise

Se poi ami i picchiaduro, ovviamente devi giocare anche a Street Fighter Alpha perchè trovi Cody e Guy come personaggi nonchè a Final Fight Revenge

Si si..anche io non credo molto alle recensioni..ad esempio ninja blade ha preso solo 6.5 su ign..a me è piaciuto..

Street fighter alpha l'ho giocato..il 3 su psx (lo so che mancava di frame ma non era venuto malaccio)
            il fatto è che qui i voti sono da 3 a 4 su 10 ahahaha...voti che raramente i recensori affibbiano..ricordo i tempi di consolemania..i giochi decenti erano quelli da 95% in su..davano 75% a vere ciofeche..

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

Per gli alpha/zero procurati acquista quest'altra collection
              sono tutti arcade perfect

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

Non ho la ps2...non l'ho mai avuta..forse su mame si trovano pero'..

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

che ne dite?
                  YouTube - The Secret World (Game) - Teaser / Trailer (HQ)

come genere mi ispira molto..

e poi questo, che a me è piaciuto abbastanza nonostante le recensioni non lo trattino benissimo

se vi piacciono i giochi con tanti boss siete a posto!
                  Last edited by BornAgain; 09-04-2009, 15:27:03.

Commenta

• bertinho7
                    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                    • May 2008
                    • 28
                    • 1,168
                    • 1,051
                    • ariel aka piper fawn
                    • Send PM

cos'è il primo diego?mai visto

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

Bellissimo Ninja Blade, poi se hai amato Otogi e gli altri prodotti From Software prendilo ad occhi chiusi, lo sto giocando in queste settimane ed è molto spettacolare e cinematografico

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                        Bellissimo Ninja Blade, poi se hai amato Otogi e gli altri prodotti From Software prendilo ad occhi chiusi, lo sto giocando in queste settimane ed è molto spettacolare e cinematografico
                        Fighissimo ninjablade..devo ancora battere il boss finale, ma voglio rigiocarmelo solo per rigustarmi le scene spettacolari e finire di potenziare le armi. Sti cani nelle review l'han trattato male..la grafica è stupenda anche se il framerate non è costante..pero' guardi i boss e sbavi, non parliamo della tokio del futuro..sembra un full-motion invece è la grafica ingame. E poi i boss (che nomi hanno ahahah) van studiati, non si mazzula a caso.
                        Gli Otogi son stupendi, li ho giocati alla morte..anche quelli son stati sempre sottovalutati..
                        Non posto altri filmati del gioco solo per non rovinare le sequenze a chi vuole giocarselo..dico solo che un livello di esagerazione cosi' l'ho visto raramente in un action..devo essere sincero? mi ha preso molto di piu' di ninja gaiden 2.

Commenta

• BornAgain
                          Zilver
                          • Feb 2009
                          • 3623
                          • 305
                          • 73
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          cos'è il primo diego?mai visto
                          E' figo eh? guardati su ign la preview..dovresti trovare qualche immagine..sembra veramente curato e il design mi piace da morire. Spero che l'atmosfera del gioco sia cupa e angosciante..che ci sia vera tensione, non come in resident evil 5. Devi crepare di paura anche se vaghi 3 ore e non ci sono mostri..

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

a me ninja gaiden non è piaciuto per niente...
                            sto ninja blade me lo consigliate?zilver si di sicuro

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                              E' figo eh? guardati su ign la preview..dovresti trovare qualche immagine..sembra veramente curato e il design mi piace da morire. Spero che l'atmosfera del gioco sia cupa e angosciante..che ci sia vera tensione, non come in resident evil 5. Devi crepare di paura anche se vaghi 3 ore e non ci sono mostri..
                              Parli di The Secret World?
                              Da quanto ho capito dovrebbe essere un mmorpg,tuttavia molto differente dai clasici world of worcraft,ecc...)di immagini in-game non ne ho viste finora

PSrimo video in-game per Bioshock 2 :
                              BioShock 2 Video Game, Exclusive Debut Gameplay | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                a me ninja gaiden non è piaciuto per niente...
                                sto ninja blade me lo consigliate?zilver si di sicuro

si pero' ti direi di aspettare e prenderlo usato quando arriva sui 30-35 euro..te lo giochi (in una settimana ti parte) e lo rivendi alla stessa cifra o quasi. Almeno se non ti piace ci perdi poco.

Commenta

Working...
                                X