XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

i punti sono una cosa..l'abbonamento un'altra.
    Non so cosa tu possa fare con l'abbonamento silver (gratuito)..forse i giochi live, i temi li puoi comprare ma non puoi giocare in live, per quello ci va l'abbonamento gold e devi comprare il codice..

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
      che palle prima stavo giocando a gow2 e mi si sarà bloccata la xbox 3-4 volte, all'ultima qnd spengo e riaccendo appaiono i 3 led rossi.... la mia è del 2005 sono ancora coperto da garanzia?_? cosa possso fare?
      Innanzitutto chiama il centralino e vedi se è ancora in garanzia dato che avevo sentito che l'avevano ulteriormente allungata a 4 anni (non ne sono sicuro).Se è fuori garanzia o ricorri al fai-da-tè altrimenti puoi spedirla a dei centri di riparazione tipo questo:
      RECOVERYBIOS.COM servizi di RIPROGRAMMAZIONE BIOS RECUPERO BIOS RIPARAZIONE BIOS SOSTITUZIONE BIOS AGGIORNAMENTO BIOS riparazione bios saldato sostituzione bios saldato per protatili e notebook recupero scheda madre recupero bios sbagliato programmaz

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

minchia final fight... che bomba di gioco :°D
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
          Wow!!! non ci ho mai giocato, nemmeno sapevo esistesse..ora cerco qualche recensione e vedo di trovarlo, ho ancora il primo xbox perfettamente funzionate!

edit..o mamma..su gamefaq una sola recensione di un utente..4 su 10...e su gamespot si è beccato 3,3...mi sa che non è un capolavoro...non voglio rovinarmi il ricordo del gioco 2d

Se ti piace la serie di Final Fight ti consiglio di giocare tutti i titoli e poi dare una tua classifica, lascia stare le recensioni

Speciale su Final Fight

Final Fight ·Final Fight 2 · Mighty Final Fight · Final Fight 3 · Final Fight Revenge · Final Fight: Streetwise

Se poi ami i picchiaduro, ovviamente devi giocare anche a Street Fighter Alpha perchè trovi Cody e Guy come personaggi nonchè a Final Fight Revenge

Last edited by chomog; 08-04-2009, 17:18:21.

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
            Se ti piace la serie di Final Fight ti consiglio di giocare tutti i titoli e poi dare una tua classifica, lascia stare le recensioni

Final Fight ·Final Fight 2 · Mighty Final Fight · Final Fight 3 · Final Fight Revenge · Final Fight: Streetwise

Se poi ami i picchiaduro, ovviamente devi giocare anche a Street Fighter Alpha perchè trovi Cody e Guy come personaggi nonchè a Final Fight Revenge

Si si..anche io non credo molto alle recensioni..ad esempio ninja blade ha preso solo 6.5 su ign..a me è piaciuto..

Street fighter alpha l'ho giocato..il 3 su psx (lo so che mancava di frame ma non era venuto malaccio)
            il fatto è che qui i voti sono da 3 a 4 su 10 ahahaha...voti che raramente i recensori affibbiano..ricordo i tempi di consolemania..i giochi decenti erano quelli da 95% in su..davano 75% a vere ciofeche..

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

Per gli alpha/zero procurati acquista quest'altra collection
              sono tutti arcade perfect

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

Non ho la ps2...non l'ho mai avuta..forse su mame si trovano pero'..

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

che ne dite?
                  YouTube - The Secret World (Game) - Teaser / Trailer (HQ)

come genere mi ispira molto..

e poi questo, che a me è piaciuto abbastanza nonostante le recensioni non lo trattino benissimo
                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

se vi piacciono i giochi con tanti boss siete a posto!
                  Last edited by BornAgain; 09-04-2009, 15:27:03.

Commenta

• bertinho7
                    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                    • May 2008
                    • 28
                    • 1,168
                    • 1,051
                    • ariel aka piper fawn
                    • Send PM

cos'è il primo diego?mai visto

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

Bellissimo Ninja Blade, poi se hai amato Otogi e gli altri prodotti From Software prendilo ad occhi chiusi, lo sto giocando in queste settimane ed è molto spettacolare e cinematografico

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                        Bellissimo Ninja Blade, poi se hai amato Otogi e gli altri prodotti From Software prendilo ad occhi chiusi, lo sto giocando in queste settimane ed è molto spettacolare e cinematografico
                        Fighissimo ninjablade..devo ancora battere il boss finale, ma voglio rigiocarmelo solo per rigustarmi le scene spettacolari e finire di potenziare le armi. Sti cani nelle review l'han trattato male..la grafica è stupenda anche se il framerate non è costante..pero' guardi i boss e sbavi, non parliamo della tokio del futuro..sembra un full-motion invece è la grafica ingame. E poi i boss (che nomi hanno ahahah) van studiati, non si mazzula a caso.
                        Gli Otogi son stupendi, li ho giocati alla morte..anche quelli son stati sempre sottovalutati..
                        Non posto altri filmati del gioco solo per non rovinare le sequenze a chi vuole giocarselo..dico solo che un livello di esagerazione cosi' l'ho visto raramente in un action..devo essere sincero? mi ha preso molto di piu' di ninja gaiden 2.

Commenta

• BornAgain
                          Zilver
                          • Feb 2009
                          • 3623
                          • 305
                          • 73
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          cos'è il primo diego?mai visto
                          E' figo eh? guardati su ign la preview..dovresti trovare qualche immagine..sembra veramente curato e il design mi piace da morire. Spero che l'atmosfera del gioco sia cupa e angosciante..che ci sia vera tensione, non come in resident evil 5. Devi crepare di paura anche se vaghi 3 ore e non ci sono mostri..

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

a me ninja gaiden non è piaciuto per niente...
                            sto ninja blade me lo consigliate?zilver si di sicuro

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                              E' figo eh? guardati su ign la preview..dovresti trovare qualche immagine..sembra veramente curato e il design mi piace da morire. Spero che l'atmosfera del gioco sia cupa e angosciante..che ci sia vera tensione, non come in resident evil 5. Devi crepare di paura anche se vaghi 3 ore e non ci sono mostri..
                              Parli di The Secret World?
                              Da quanto ho capito dovrebbe essere un mmorpg,tuttavia molto differente dai clasici world of worcraft,ecc...)di immagini in-game non ne ho viste finora

PSrimo video in-game per Bioshock 2 :
                              BioShock 2 Video Game, Exclusive Debut Gameplay | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                a me ninja gaiden non è piaciuto per niente...
                                sto ninja blade me lo consigliate?zilver si di sicuro

si pero' ti direi di aspettare e prenderlo usato quando arriva sui 30-35 euro..te lo giochi (in una settimana ti parte) e lo rivendi alla stessa cifra o quasi. Almeno se non ti piace ci perdi poco.

Commenta

Working...
                                X