If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho provato quella dei miei nipoti ed è stata una mezza delusione...
ammetto che l'idea è buona, ma l'interattività deve necessariamente essere migliorata.
giochi belli necessitano di piu precisione .
per ora meglio un bel gioco su botolo
piu' che altro i giochi su ps3 e 360 son piu' da adulti..qualche bel gioco per wii c'è...ma non giustifica l'acquisto per me..non spendo 400 euro per la console e 3-4 titoli.
Poi il controller non mi da l'idea di tutto sto divertimento.
Onestamente chi considera il Wii solo per i titoletti IMHO fa grande errore, ci sono capolavori come Zelda Twilight Princess, Mario Galaxy ed il recentissimo Tales of Symphonia 2 che meritano, ma giusto per dirne 3 eh...
Cmq non si ha tempo di giocare i titoli per 360 figuriamoci quelli per Wii, al momento cmq delle 3 console home uscite mi manca solo la Ps3, continuo a giocare in primis con Ps2 e 360
Onestamente chi considera il Wii solo per i titoletti IMHO fa grande errore, ci sono capolavori come Zelda Twilight Princess, Mario Galaxy ed il recentissimo Tales of Symphonia 2 che meritano, ma giusto per dirne 3 eh...
Cmq non si ha tempo di giocare i titoli per 360 figuriamoci quelli per Wii, al momento cmq delle 3 console home uscite mi manca solo la Ps3, continuo a giocare in primis con Ps2 e 360
solo tra 360 e ds non so piu' dove sbattere la testa..ce n'è da giocare per 50 anni..
e appena ho un attimo libero la sera , cerco sempre di rilassarmi un po'.... e tra il botolo e un film, vince il secondo
ho 5 o 6 giochi per il botolo... ma non riesco mai a portarne avanti nessuno....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ragazzi per chi di voi gioca a pes. Si può iniziare la master con i giocatori che si vuole ?! In pes 2008 si riusciva ed era spettacolare sta cosa !!
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Se puoi non abbandonare le tue passioni, altrimenti andando di questo passo abbandonerai anche l'allenamento
MAI
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
che brutto che è pes... c'ho fatto due partite e l'ho accantonato... nettamente superiore fifa 09
anche a me ha deluso.
Ha una graFICA orrenda, a volte rallenta....che schifo.
io ci gioco solo per farew le sfide tra amici, visto che siamo affezionati a questo titolo...se il prossimo non è meglio mi sa che mi converto a fifa
varie modalità di gioco, può giocare sia online che con altri amici collegati allo scatolo, ecc.... insomma.... fatto meglio
io ce l'ho nel dvd che ti davano con la console arcade.
ci ho giocato un po' ma tutto è troppo affidato al caso..come in quasi tutti i giochi di carte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta