If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
era uscito anni fa un gioco ufc per dreamcast..era bello..se questo si attesta sugli stessi standard di giocabilità con la grafica di un 360 ne verrà fuori un gran gioco.
ah..com'è legends of wwf (o una roba del genere)? dalla demo come gioco di wrestilng (genere che non adoro) non pareva malaccio..
era uscito anni fa un gioco ufc per dreamcast..era bello..se questo si attesta sugli stessi standard di giocabilità con la grafica di un 360 ne verrà fuori un gran gioco.
ah..com'è legends of wwf (o una roba del genere)? dalla demo come gioco di wrestilng (genere che non adoro) non pareva malaccio..
Credo sia il classico raw vs smackdown solo con personaggio epocali
dopo un po' stufa secondo me
Credo sia il classico raw vs smackdown solo con personaggio epocali
dopo un po' stufa secondo me
a me piaceva il wrestilng 2d che si trovava in sala giochi anni fa..aveva una grafica pazzesca per i tempi.ah anche quello del neogeo, 3 count bout, era veramente bello.
per il resto è vero..annoia subito come genere. ci han provato con rumble roses xx a fare qualcosa che attirasse di piu'..han sbattuto lottatrici mezze nude
a me piaceva il wrestilng 2d che si trovava in sala giochi anni fa..aveva una grafica pazzesca per i tempi.ah anche quello del neogeo, 3 count bout, era veramente bello.
per il resto è vero..annoia subito come genere. ci han provato con rumble roses xx a fare qualcosa che attirasse di piu'..han sbattuto lottatrici mezze nude
hai capito il maiale di silver?
in compagnia i raw vs smack sono splendidi!tipo la royal rumble fatta in compagnia è divertentissima
hai capito il maiale di silver?
in compagnia i raw vs smack sono splendidi!tipo la royal rumble fatta in compagnia è divertentissima
Nuuuu son stato bravo!!!non ho scaricato nemmeno la demo
Stasera se riesco gioco..volevo andare avanti ad un action..resident evil lo prendo in mano dopo..prima volevo giocarmi dead space, mi attira pure di piu'.
Forse mi connetto anche ..dipende se vado in pal o meno..
Nuuuu son stato bravo!!!non ho scaricato nemmeno la demo
Stasera se riesco gioco..volevo andare avanti ad un action..resident evil lo prendo in mano dopo..prima volevo giocarmi dead space, mi attira pure di piu'.
Forse mi connetto anche ..dipende se vado in pal o meno..
io mi connetto di certo e mi faccio qualche ora di coop con il mio amico a re5!
ci stiamo molto divertendo...ma l'horror è un'altra cosa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta