Ho provato l'1 e non mi ha entusiasmato molto.. A te gbpackers è piaciuto ?
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioHo provato l'1 e non mi ha entusiasmato molto.. A te gbpackers è piaciuto ?
diciamo di sì anche perché è l'unico gioco recente uscito che a che fare con i rally
Fra () ora Richard Burns Rally per xbox è compatibile per xbox 360.. quasi quasi....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiobertinho starà ammazzandosi con sf4?!?!?
allora,il gioco è splendido
devo ancora capire qualche finezza....ma ieri ho fatto le 4
lo stick è quello bianco che aveva già postato chomog!
spettacolare ragazzi....spettacolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioyes man
allora,il gioco è splendido
devo ancora capire qualche finezza....ma ieri ho fatto le 4
lo stick è quello bianco che aveva già postato chomog!
spettacolare ragazzi....spettacolaresigpic
Commenta
-
-
i got it! il gioco è bello anche se l'ho provato pochissimo e ancora devo capire qualcosa (praticamente ci giocavo alla sf2..non ho provato nemmeno le special). Le animazioni son eccezionali (dalshim quando ritira gli arti wow) pero' la grafica nei video visti sui siti mi pareva piu' bella...sarà che sulla tv con personaggi cosi' grandi i poligoni iniziano a vedersi e anche le texture nelle inquadrature vicine ci perdono un po'. In ogni caso veramente bello e stiloso. Alcuni personaggi son venuti in maniera esagerata (chu li' è fantastica), altri molto meno (blanka..che peccato).
Poi non capisco perchè ken abbia sempre poco collo (su ryu si notra meno, sarà perchè ha i capelli piu' corti)..non come nell'ex plus alpha dove la testa era appoggiata ai pettorali).
Ah se la snk se ne spuntasse con un kof fatto cosi'...
Commenta
-
-
PEr chi ha usato gta 4:
Questi sono i trucchi
CODICE
Salute
Ristabilisce la salute di Niko.4825550100Armatura
Ristabilisce l'armatura di Niko. Se all'interno di un veicolo lo ripara3625550100Armi #1
Mazza da Baseball, Pistola, Fucile, MP5, M4, Fucile da cecchino, RPG, Granate.4865550100Armi #2
Coltello, Molotov, pistola, fucile, Uzi, AK47, Fucile da cecchino, RPG4865550150Rimuovi il livello di ricercato
Rimuove il livello di ricercato di Niko. Blocca l'achievement "Walked free".2675550100Aumenta livello ricercato
Aggiunge una stella al livello di ricercato di Niko2675550150Cambia Brightness
Altera il brightness del gioco4685550100Compare Annihilator
Compare Annihilator di fronte a Niko.3595550100Compare Jetmax
Compare Jetmax di fronte a Niko.9385550100Compare NRG-900
Compare NRG-900 di fronte a Niko.6255550100Compare Sanchez
Compare Sanchez di fronte a Niko.6255550150Compare FIB Buffalo
Compare FIB Buffalo di fronte a Niko.2275550100Compare Comet
Compare Comet di fronte a Niko.2275550175Compare Turismo
Compare Turismo di fronte a Niko.2275550147Compare Cognoscenti
Compare Cognoscenti di fronte a Niko.2275550142Compare SuperGT
Compare SuperGT di fronte a Niko.
Devo comporre il numero tel?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiocosa sono gli achiv..?
le medagliette che vinci quando sblocchi un obiettivo (ad esempio in un picchiaduro puo' essere 50ko o 50 first attack)...ogni achievement ha un punteggio..di solito ogni gioco ha 1000 punti distribuiti in vari achievement..non hai mai visto mentre giochi un messaggino nella parte inferiore dello schermo? quando sblocchi un achievement il sistema ti avverte cosi'.
Commenta
-
-
ma alla fine cosa te ne fai di sti achievement?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioti danno punti, tutto qua, c'è chi è malato e vuole sbloccare tutto, io sinceramente me ne frego =DOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioti danno punti, tutto qua, c'è chi è malato e vuole sbloccare tutto, io sinceramente me ne frego =Dsigpic
Commenta
-
-
bene....bene un gran *****
porca ella,mi si è rotto lo stick...
non va + a sinistra...colpa di ciò che è successo al pd???
cazzate a parte...sono andato al gs,me lo cambiano,ma chissà quando...sono triste deluso incazzato hadoken e shoriuken
fanculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobene....bene un gran *****
porca ella,mi si è rotto lo stick...
non va + a sinistra...colpa di ciò che è successo al pd???
cazzate a parte...sono andato al gs,me lo cambiano,ma chissà quando...sono triste deluso incazzato hadoken e shoriuken
fanculo
scusa se rido..mi fa ridere l'espressione che hai usato ahahaha
dai che ti rimane l'ottimo pad del 360, viene una fireball ogni 50 tentativi e le diagonali non esistono.
Comunque che cani...100 euro di stick e si rompono pure..mah
Come hai trovato il gioco? bello è bello, ma cosi' a prima occhiata mi sembra veramente poco innovativo. A livello di giocabilità non so se aggiunge qualcosa ai vecchi titoli 2d.
Commenta
-
Commenta