XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Assurdo il doppio intro, in stile Tekken 5 per Ps2, di Street Fighter IV, la canzone è cantata sia in inglese che in giapponese (doppia versione) stupenda anche la strumentale che segue (musica dello stage del vulcano).

YouTube - Street Fighter 4 Intro Movie

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

Chomog dimmi che le special sono almeno 2 per personaggio!!!

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        Chomog dimmi che le special sono almeno 2 per personaggio!!!
        Dipende dal personaggio, cmq troverai molte sorprese, c'è anche un ottimo training mode

p.s. posta le foto dello stick quando ti arriva

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
          Dipende dal personaggio, cmq troverai molte sorprese, c'è anche un ottimo training mode

p.s. posta le foto dello stick quando ti arriva

Non è a me che arriva

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

anche io trovo virtua fighter strano..i personaggi son lenti e poi i colpi partono velocissimi..a occhio la cosa non mi piace..non parliamo delle mosse in salto..orribili. il gioco pero' ha un profondità paurosa, padroneggiare le combo e le mosse è un lavorone. E' un gioco molto tecnico dove non basta menare a caso sui tasti (con doa o soul calibur invece funziona già di piu' cosi'..soprattutto con qualche personaggio).
            Tekken non so..lo prendero' visto che è una vita che non ci gioco..non avendo avuto la ps3 son rimasto a tekken3..su cui mi son sfondato...gioco eccezionale, ma temo che negli anni sia rimasto invariato. Vorrei vedere una nuova saga anche se tutti i picchiaduro sopracitati son dei capolavori.

quoto, molto è dovuto anche al fatto che si basa molto sulla realtà,diciamo che sono molto fedeli come am, ma dopo un pò stanca, è troppo lineare senza special e niente (si c'è quella sezione, mi sembra ai ma l'ho lasciata subito), però se non sbaglio il nuovo tekken è solo per ps3

edit: ho visto adesso che è anche per le altre piattaforme
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

Silver guarda che spettacolo
              YouTube - Tekken 6 Law v. Jack-6
              Law è uguale identico a Bruce Lee sempre di più, anche come vestiti, guarda con la giacca di pelle che spettacolo (non per niente è il mio personaggio preferito)
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                quoto, molto è dovuto anche al fatto che si basa molto sulla realtà,diciamo che sono molto fedeli come am, ma dopo un pò stanca, è troppo lineare senza special e niente (si c'è quella sezione, mi sembra ai ma l'ho lasciata subito), però se non sbaglio il nuovo tekken è solo per ps3

edit: ho visto adesso che è anche per le altre piattaforme
                tekken multipiatta
                esclusiva rubata

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

E' bello ma le animazioni sembran riciclate dai precedenti capitoli!

A me piacevano law, king (lo so che è sfigato ahahah), yoshimitsu, brian fury, paul (troppo forte rispetto agli altri pero') e hwoarang.

Commenta

• Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • Send PM

E' bello ma le animazioni sembran riciclate dai precedenti capitoli!

A me piacevano law, king (lo so che è sfigato ahahah), yoshimitsu, brian fury, paul (troppo forte rispetto agli altri pero') e hwoarang.
                    a me come mosse ovviamente Law, come abbigliamento Jin, con il cappuccio oppure diavolo, uno spettacolo
                    king aveva una combo che ti toglieva quasi una vita fatta tutta di prese

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

stasera vado al gs a vedere se lo stick è arrivato
                      lo spero cosi lo provo in attesa di venerdi
                      la tensione è ai massimi livelli

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        stasera vado al gs a vedere se lo stick è arrivato
                        lo spero cosi lo provo in attesa di venerdi
                        la tensione è ai massimi livelli
                        mi autoquoto
                        la situazione è grave
                        sono andato al gs inteso come gamestop,ma le risposte che ho ricevuto sapevano da gs catena alimentare
                        lo stick non è arrivato,non si sa se arriverà in tempo per il debutto
                        street fighter 4 deve ancora arrivare e se non arriva entro domani telefonano non so dove per chiedere spiegazioni
                        sappiate che venerdi potrei prendere il primo rosso di bw proprio in questo topic...chomog gradirei fossi tu a darmelo!potrei non superare lo shock di un weekend in casa,di per sè già pesante,senza sf4...

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          mi autoquoto
                          la situazione è grave
                          sono andato al gs inteso come gamestop,ma le risposte che ho ricevuto sapevano da gs catena alimentare
                          lo stick non è arrivato,non si sa se arriverà in tempo per il debutto
                          street fighter 4 deve ancora arrivare e se non arriva entro domani telefonano non so dove per chiedere spiegazioni
                          sappiate che venerdi potrei prendere il primo rosso di bw proprio in questo topic...chomog gradirei fossi tu a darmelo!potrei non superare lo shock di un weekend in casa,di per sè già pesante,senza sf4...

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            tu nn sai i porchi che ho tirato dal gs alla macchina
                            con il mio amico che giovedi va a prendere race pro bello tranquillo!
                            oltre al danno la beffa
                            la commessa ha visto l'occhio omicida,ha abbassato lo sguardo tirando un sospiro di sollievo quando mi ha visto fuori dal suo negozio

Commenta

• pupazzomatto
                              Bodyweb member
                              • May 2006
                              • 3155
                              • 144
                              • 140
                              • Send PM

io preferisco sempre dead or alive perchè è molto + tecnico degli altri (per niente sul live ho un livello S)ma come picchiaduro frenetico sempre e solo SF

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

La versione pal ha le voci giapponesi? Io lo voglio col parlato jap!

Commenta

Working...
                                X