belloo
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioFinalmente è uscito...preparatevi per i mega tornei online
YouTube - Video Recensione - Street FIghter IV in HD
lo voglio pure ioooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocome fai ad averlo???esce il 20???
lo voglio pure ioooooooooooooooo
Video Game Cheats, Reviews, FAQs, Message Boards, and More - GameFAQs
p.s. grande titolone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMolto bello
sarà che ci ho giocato troppo da iovine, ma queste riedizioni in hd di giochi ormai vecchi mi sanno di riscaldato...
a sto punto meglio le versioni vecchie originali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiomah a me non convince molto...
sarà che ci ho giocato troppo da iovine, ma queste riedizioni in hd di giochi ormai vecchi mi sanno di riscaldato...
a sto punto meglio le versioni vecchie originali
ah di sicuro il gioco è sempre la stessa roba..io lo prendo da fan della serie ma non mi aspetto nessuna innovazione. Ah comunque il gioco non è solo in hd..il mazzo se lo son fatto con la grafica 3d và...il fatto che si giochi come 2d è una scelta (giusta per me). Devo dire che avrei gradito di piu' un titolo come king of fighters rifatto con questo stile. I giochi snk son finiti nel dimenticatoio, peccato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioah di sicuro il gioco è sempre la stessa roba..io lo prendo da fan della serie ma non mi aspetto nessuna innovazione. Ah comunque il gioco non è solo in hd..il mazzo se lo son fatto con la grafica 3d và...il fatto che si giochi come 2d è una scelta (giusta per me). Devo dire che avrei gradito di piu' un titolo come king of fighters rifatto con questo stile. I giochi snk son finiti nel dimenticatoio, peccato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioah avevo provato solo la vers 2d hd...
Si, provata anche io..beh a gratis la prenderei..a 1200ms (o 800 non ricordo) no. Anche perchè ormai quel gioco l'ho giocato alla morte ai tempi...di pagare per vedere le faccine belle e basta non mi pare il caso.
Commenta
-
-
ma raga farà schifo giocare con il pad microsoft Sapendo quanto è precisa la croce direzionale
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma raga farà schifo giocare con il pad microsoft Sapendo quanto è precisa la croce direzionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioah di sicuro il gioco è sempre la stessa roba..io lo prendo da fan della serie ma non mi aspetto nessuna innovazione. Ah comunque il gioco non è solo in hd..il mazzo se lo son fatto con la grafica 3d và...il fatto che si giochi come 2d è una scelta (giusta per me). Devo dire che avrei gradito di piu' un titolo come king of fighters rifatto con questo stile. I giochi snk son finiti nel dimenticatoio, peccato.
uno dei migliori kof secondo me è il 1998, poi va be li va a gustiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioLa versione giapponese è uscita prima controlla
Video Game Cheats, Reviews, FAQs, Message Boards, and More - GameFAQs
p.s. grande titolone
non allenarti troppo
io sarò online per il 20 sera....preparatevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioogni tanto una partita a questi vecchi giochi me la faccio sempre
uno dei migliori kof secondo me è il 1998, poi va be li va a gusti
si è il 98 il migliore...sul neorage ho visto anche il 2004 ieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiosi è il 98 il migliore...sul neorage ho visto anche il 2004 ieri.
in attesa del kof che uscirà quest'anno
giochi pure online silver?qualche legnata giusta ci sta direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioconfermo pure io
in attesa del kof che uscirà quest'anno
giochi pure online silver?qualche legnata giusta ci sta direi
che giochi hai?io è una vita che non gioco seriamente..un tempo ero un videogiocatore vero...la mia gamertag è RSVSilver!!! Cercami e aggiungimi! L'online ce l'ho ma mi connetto poco! Stasera mi collego dai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioche giochi hai?io è una vita che non gioco seriamente..un tempo ero un videogiocatore vero...la mia gamertag è RSVSilver!!! Cercami e aggiungimi! L'online ce l'ho ma mi connetto poco! Stasera mi collego dai!
attualmente sto finendo gears of war a folle e sto giocando a viking (gioco mediocre ma divertente,+ che altro ho giocato buona parte del resto che è uscito,la roba bella chiramente)
giocherò tantissimo a sf4,quello poco ma sicuro...se hai scaricato il remake del 2 dal markerplace possiamo giocarci se vuoi!
prox acquisto dopo sf4 sarò resident 5 e probabile fear 2
ah gamertag: bertinho7
alla faccia della fantasia
Commenta
-
Commenta