Ah ok grazie della segnalazione
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiole onde ci sono sempre, la console è sempre attiva e aspetta l'input di accensione dato appunto dal controller.
E' come un access point wifi che è sempre attivo e rimane in attesa che qualcuno si colleghi a lui.
in questo caso è il joypad ad emettere il segnale verso la console...
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAh però allora meglio che mi ricordo di staccare l'alimentazione quando finisco di giocare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioinfatti l'alimentatore rimane sempre acceso con la spia rossa e ti consuma il 40% della bolletta dell'elettricità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioRaga a voi risulta che esiste gta 4 completamente in italiano (anche i dialoghi e nn solo i sottotitoli)?
grz
è sempre stato così con tutti i gta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiograzie.
Posso collegare all'xbox dei joipad non originali dalle prese usb?sigpic
Commenta
-
-
e un normale controller usb che avevo preso per pc?
tipo il classico Logitech Rumble pad ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe un normale controller usb che avevo preso per pc?
tipo il classico Logitech Rumble pad ???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiono perché non puoi installare i driver nell'xboxsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDomani esce Burnout Paradise: the Ultimate Box.... quasi quasi un pensierino ce lo faccio
Non è un'estensione gratuita del gioco?
La scarico di sicuro..le moto le ho già prese, estensione veramente carina per essere gratuita.
Intanto si aspettano street fighter e resident evil!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioNon è un'estensione gratuita del gioco?
La scarico di sicuro..le moto le ho già prese, estensione veramente carina per essere gratuita.
Intanto si aspettano street fighter e resident evil!!!
Dovrebbe essere tutte le estensione gratuite più la modalità party.
Non avendo il primo mi sà che compro questosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioIntanto si aspettano street fighter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDovrebbe essere tutte le estensione gratuite più la modalità party.
Non avendo il primo mi sà che compro questo
Commenta
-
Commenta