Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioRagazzi scusate ma a voi funziona L'xbox collegata al modem con cavo usb? o solo ethernet?
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioah quindi non legge mp3?
Se in una pennetta usb metto mp3 e li porto nella 360 poi non li legge?
Certo che legge gli mp3,legge pure i divx e i wmvHDLast edited by Je ssò Foorttt''; 24-11-2008, 21:27:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioah quindi non legge mp3?
Se in una pennetta usb metto mp3 e li porto nella 360 poi non li legge?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioPer la 360,è okay un hd ready o sarebbe meglio il full hd?
Chiedo perchè ho letto che un full hd nella tv normale quasi quasi si vede meno bene del ready.
Non ho b.ray o altro,mi servirebbe primariamente per la 360.
Sto frequentando il forum xtribe e lì è stato detto che la xbox sfrutterebbe un fullhd...ma a me sembra strano....da altre parti ho letto il contrario....nn ci capisco più nulla
La parola agli espertisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioStavo per fare la stessa domanda...
Sto frequentando il forum xtribe e lì è stato detto che la xbox sfrutterebbe un fullhd...ma a me sembra strano....da altre parti ho letto il contrario....nn ci capisco più nulla
La parola agli esperti
in parole povere lo sfrutta il fullhd ma con lo scaler della risoluzione e si vede divinamente
solo 2 punti però:
se hai pochi soldi prendi un hd ready e lo setti a 720p e vai sul sicuro
se hai i soldi prendi un fullhd e lo setti a 1080p e vai sul sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioil fullhd lo sfrutti con filmati in hd, per ora nessun gioco è nativo a questa risoluzione quindi vanno di scaler da 720 a 1080...posso dirti che cmq se metti un gioco nativo 720p a 1080p lo vedi divinamente, al contrario se lo metto con i 1080i che sono una ciofeca in confronto....
in parole povere lo sfrutta il fullhd ma con lo scaler della risoluzione e si vede divinamente
solo 2 punti però:
se hai pochi soldi prendi un hd ready e lo setti a 720p e vai sul sicuro
se hai i soldi prendi un fullhd e lo setti a 1080p e vai sul sicuro
1080 p invece?
ma sono caratteristiche del televisore?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioragazzi...ma ora con la nuova dash non è proprio possibile utilizzare backup senza modifiche o robe simili?.....non si possono trasferire le immagini game direttamente dal pc...?
Commenta
-
Commenta