If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ebbene sì, signori, è giunta l'ora di cambiare il mio vecchio case. Nel mkt ce ne sono a migliaia, di mille tipi e marche. Io mi sono orientato verso due marche: Thermaltake a Cooler Master. Gli sfidanti sono:
Stacker vs Armor
Secondo voi, chi devo far vincere?
Originariamente Scritto da odisseo
anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Grazie per l'info, sv4! .... Credo proprio che scegliero' lo Stacker. Che dici, è una buona scelta?
anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
ottima, ma che ci devi fare?
non ha molto senso spendere $$$ per un case se poi non ci metti una adeguata dotazione di ventole e/o liquido
Giusta osservazione. Ora ti spigo. Il case attuale (un midi tower con 4 bay da 5.25 e solo 2 da 3.5) è inadeguato ad ospitare il sistema attuale: capisci bene che quattro HDD non ci stanno. Inoltre, il case è totalmente privo di ventole (nè estrazione nè imissione) e il skt 775 lo trasforma in un forno. Quindi ho pensato che un cambio al case possa risolvere la situazione. Lo Stacker ha in bundle tre ventole e io cambiero' la ventola boxed della cpu (zalman vs ninja vs thermaltake?). Altre considerazioni poggiano sulla spaziosità del case e quindi una predisposizione naturale per un futuro impianto a liquido; infine, standard BTX ready.
E' sufficiente?
P.S. se vuoi io sto vendendo un Katana CU Edition con 2 settimane di vita, se ti interessa fammi sapere così ti spiego i dettagli
Guarda, sono tutto orecchie!!
niente, praticamente io sono passato al socket AM2 dal socket 775
e questo dissipatore non è compatibile con alcuni tipi di schede madri con questo socket (fra le quali la mia)
quindi ora lo sto vendendo perchè non posso usarlo, ma in realtà è perfetto, ti metto un link di una recensione fatta da me su questo dissipatore
Pagina 16-Incoronate il re dei dissipatori ad aria!!! Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento
comunque il dissipatore è ovviamente in ottime condizioni, lo vendo a 30 € + spese di spedizione (che verrebbe 36 in raccomandata) e ovviamente ti do' anche lo scontrino (che è datato 13/09/206) per la garanzia presso uno shop di roma
io avevo pensato allo zalman 9500 ---> che dici? E' una buona scelta in termini di rumorosità e raffredamento??
ah, già che ci sono, quale rheobus mi consigli?? A me piacerebbero i Power/Gate/CoolWath, peccato occupino due slot! Secondo te, sono una buona scelta? Thanks!
bhè, sul drago si trova a 54,50 € ! Senti un'altra cosa (sono rompi!!) ... da quel che ho capito, lo zalman 9500 non ci sta sull'asus P5GD1, giusto oppure no? In teoria il dissipatore dovrebbe urtare contro l'alimentatore. Ma con lo stacker, questo problema non c'è, giusto? Dimmi di sì!!!!!
boh...
ma sul sito della Zalmann c'è la lista delle mobo compatibili
comunque basta che vedi le dimensioni dello stacker, della mobo e del dissi e ti fai due conti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta