Bhe, diciamo che mi son dato da fare
Game Station
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosenza volerti demolire, io vedo solo che hai comprato una xbox360, un mobiletto, e uno schermo lcd
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Le cinture.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosenza volerti demolire, io vedo solo che hai comprato una xbox360, un mobiletto, e uno schermo lcdAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosenza volerti demolire, io vedo solo che hai comprato una xbox360, un mobiletto, e uno schermo lcd
Ok, la prossima volta scrivo "la mia postazione di gioco"Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioQuesta è una game station
ma la cuffia è per nn sentire il rombo del motore???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma la cuffia è per nn sentire il rombo del motore???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioQuanti pollici è l'HDTV della Samsung Napalm?
però considerando che lo vedo da 1 metro e mezzo al max va più che bene
Ho anche il dolby, ma in quella foto no, avevo appena acceso la nuova tvOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta