If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
mister la sto vedendo su dragon tv ...su ppstream che avevo scaricato prima...perchè l'ultimo link che mi hai dato non mi funziona...o meglio lo scarico ma quando apro il programma non compare la lista di canali a destra..
in questa versione di ppstream però manca qsiv...
mister la sto vedendo su dragon tv ...su ppstream che avevo scaricato prima...perchè l'ultimo link che mi hai dato non mi funziona...o meglio lo scarico ma quando apro il programma non compare la lista di canali a destra..
in questa versione di ppstream però manca qsiv...
strano anche quello che ti ho dato?a me funziona ...ma ti esce il menù in italiano a destra?dove trovi lo sport ,film,ecc?
12 - ÐÇÍøÌåÓýÖ±²¥ - (questo canale cambia a seconda dell'evento sportivo di maggior spicco infatti puo' essere HONG KONG SPORTS,ESPN,CCTVSOCCER,ECC O MEGLIO CONOSCIUTO COME IL CANALE DEL "CINESINO")
devi fare il login ti ho pure registrato
Username: rochy_80
Password: 12345
una volta entrato entra nella sezione ppstream,dovresti già esserci vai sul topic ...TUTORIAL: PPStream facile e subito!
c'è la guida per istallare ppstream...poi...entra nel topic sempre in quella pagina ...PPSTREAM NEWS E DOWNLOAD
scarica la patch 1.3 ...
minchia mi sto stancando ...
il file della patch è zippata aprila dovrebbe uscire una cartella fav -entra in disco c/poi nella cartella windows /poi nella barra di sopra in strumenti/opzioni cartella/visualizzazzione/punta visualizza file nascosti(deve essere attivo per intenderci con il pallino verde)/punta anche visualizza cartella di sistema/applica/ok
poi entra in C:\Documents and Settings\NOME UTENTE\dati applicazioni trovi la cartella di ppstream elimina la cartella fav che trovi dentro e ci metti quella che trovi nella patch ti conviene adesso entrare in windows/strumenti/opzioni cartella/visualizzazzione/adesso togli il pallino verde da visualizza file nascosti e da visualizza cartella di sistema /applica/ok insomma rimetti le impostazioni originali
fai partire il programma ...sulla sinistra ti escono sempre i canali alcuni tradotti già nel caso di...QSIV che tradotto è ÆôÊÓ×ãÇò(live) lo metti nello spazio cerca canale ,cosi ti uscira il canale e cliccandoci sopra dovrebbe funzionare...che dio ci assista
sicuramente ci sono metodi più semplici...ma ho provato a fare modifiche varie ma nulla da fare cosi sembra funzionare...fammi sapere per chiarimenti chiedi pure
allora intanto veramente grazie infinite per il tempo che mi hai dedicato in questa ricerca..
ho risolto tutto con la traduzione...ho trovato qsiv e gli altri canali già sono tradotti nel menù di destra...per cui che dirti ci siamo riusciti!!!!!!!
anzi ci sei riuscito!!!!!
grazie mille mister
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta