Domanda sul Mulo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blacks_beach75
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 412
    • 37
    • 16
    • Puerto Escondido, playa zicatela
    • Send PM

    Domanda sul Mulo

    Ciao a tutti mi serve una dritta...all'apertura del Mulo mi compare l'avviso in cui mi si dice di aggiornare la lista server...cosa mi consigliate di mettere sulla casella "aggiorna server.met da URL"? Adesso come adesso nella lista ne ho "solo" 85.....suggerimenti?
  • Mr. Anderson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 7428
    • 331
    • 293
    • Caserta
    • Send PM

    #2
    Find Guides: Click on a Topic below this line or use the Search: Search Latest Articles:


    inserisci questo e collegati al donkeyserver2


    Commenta

    • frastaff89
      mr.97 perito aeronautico
      • Feb 2006
      • 7082
      • 630
      • 573
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti mi serve una dritta...all'apertura del Mulo mi compare l'avviso in cui mi si dice di aggiornare la lista server...cosa mi consigliate di mettere sulla casella "aggiorna server.met da URL"? Adesso come adesso nella lista ne ho "solo" 85.....suggerimenti?
      ma xkè hai tutte quelle reputazioni negative???
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

      Commenta

      • tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        quà
        La più completa guida in italiano ad Emule, spiegazioni complete e dettagliate su id basso, a4af, priorità, velocità connessione, ottimizzazione dei settaggi, firewall, router, source exchange, link ed2k, fonti, kademlia, code e faq approfondite

        Commenta

        • Blacks_beach75
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 412
          • 37
          • 16
          • Puerto Escondido, playa zicatela
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
          ma xkè hai tutte quelle reputazioni negative???
          Uh dunque...vediamo.....3 per aver scritto "l'invidia è una gran brutta bestia" sul thread in cui Leggendario mostrava le sue foto....visto che una marea di pecore gli dava del dopato a tutti i costi (prima di passare ad offese gratuite)...1 per aver segnalato un film nel thread "quali films?"...e uno per un commento sul thread "tutto questo è assurdo" (commento innocuo e da ridere)...naturalmente tutte reputazioni ANONIME e senza senso.....ma tant'è....come dicono negli States (ed è una delle poche cose che prendo "in prestito")......BULLSHIT!

          Commenta

          • Blacks_beach75
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 412
            • 37
            • 16
            • Puerto Escondido, playa zicatela
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
            http://ocbmaurice.dyndns.org/pl/slis...erver-good.met

            inserisci questo e collegati al donkeyserver2

            Continua a dirmi "non è stato trovato nessun indirizzo di liste server nel file "addresses.dat". Per favore, incollaci un indirizzo valido per aggiornare automaticamente la tua lista ad ogni avvio."

            Ma devo metterlo nella casella "aggiorna server.met da url" o sopra sotto "nuovo server"?
            Thanks!

            Commenta

            • Blacks_beach75
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 412
              • 37
              • 16
              • Puerto Escondido, playa zicatela
              • Send PM

              #7

              Commenta

              • tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8

                Commenta

                • Blacks_beach75
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 412
                  • 37
                  • 16
                  • Puerto Escondido, playa zicatela
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  Approffito per chiederti un'altra cosa...ho installato l'ultima versione (0.47c)...ho seguito le procedure e i consigli trovati sul link che mi hai dato (anche per le altre parti: download, priorità ,ecc.ecc.)...resta il fatto che dopo un pò (poche ore) il computer si impalla! com'è sta storia?? prima con la vecchia versione lo lasciavo connesso tutta la notte e no problems...

                  Commenta

                  • tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
                    Approffito per chiederti un'altra cosa...ho installato l'ultima versione (0.47c)...ho seguito le procedure e i consigli trovati sul link che mi hai dato (anche per le altre parti: download, priorità ,ecc.ecc.)...resta il fatto che dopo un pò (poche ore) il computer si impalla! strano com'è sta storia?? prima con la vecchia versione lo lasciavo connesso tutta la notte e no problems...
                    io ce lo laciavo e ce lo lascio connesso tutta la notte e nn mi succede niente....nn saprei,io cmq nn l'ho settato seguendo i consigli del sito..

                    Commenta

                    Working...
                    X