Ciao a tutti mi serve una dritta...all'apertura del Mulo mi compare l'avviso in cui mi si dice di aggiornare la lista server...cosa mi consigliate di mettere sulla casella "aggiorna server.met da URL"? Adesso come adesso nella lista ne ho "solo" 85.....suggerimenti?
Domanda sul Mulo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza MessaggioCiao a tutti mi serve una dritta...all'apertura del Mulo mi compare l'avviso in cui mi si dice di aggiornare la lista server...cosa mi consigliate di mettere sulla casella "aggiorna server.met da URL"? Adesso come adesso nella lista ne ho "solo" 85.....suggerimenti?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma xkè hai tutte quelle reputazioni negative???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
Continua a dirmi "non è stato trovato nessun indirizzo di liste server nel file "addresses.dat". Per favore, incollaci un indirizzo valido per aggiornare automaticamente la tua lista ad ogni avvio."
Ma devo metterlo nella casella "aggiorna server.met da url" o sopra sotto "nuovo server"?
Thanks!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza MessaggioApproffito per chiederti un'altra cosa...ho installato l'ultima versione (0.47c)...ho seguito le procedure e i consigli trovati sul link che mi hai dato (anche per le altre parti: download, priorità ,ecc.ecc.)...resta il fatto che dopo un pò (poche ore) il computer si impalla! strano com'è sta storia?? prima con la vecchia versione lo lasciavo connesso tutta la notte e no problems...
Commenta
-
Commenta