Originariamente Scritto da Budda
Visualizza Messaggio
Gears Of War
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioE' cortissimo, l'ho finito in 2 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, ora mandamelo a metà prezzoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioCon il live è infinito!
La modalità Live è una figata!
Fatto sta che GoW regna in LiveAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioCe credo che è infinito... pure Wolfstein di 10 anni fà se si potesse giocare in live sarebbe infinito
Fatto sta che GoW regna in LiveOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScupiazzèto ?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Sto giocando a GOW in live da un po' di tempo.. (Sono allacciato a fastweb come connessione), e noto purtroppo che se sono io ad ospitare una partita sono nettamente più veloce degli altri mentre se vengo invitato mi ritrovo a dover sparare un numero doppio di colpi x uccidere un avversario ..
e' la linea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioUn paio di domande da un niubbo. Ma giocare ad un gioco del genere senza mouse e tastiera rende il tutto meno facile e preciso?
Che gioco comprare, questo o Call of duty 3?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioIo mi trovo molto bene a giocare col joypad. Non so consigliarti nella scelta del gioco, perchè ancora non ho provato Call of Duty 3, però posso dirti che non puoi assolutamente perderti Gears of War.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSe trovo la PRO a 350 euro la prendo... Non gioco dai tempi della play 1!
Commenta
-
Commenta