Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Gears Of War
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiovado cmq dal vecchiardo armato con il randello e se non me la mette un bel colpo sul ginocchio dolorante.....cosi per aiutarlo a cambiare idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma quando esce ?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Visto che stiamo parlando di Xbox, date uno sguardo qua: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=99081.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiomi sa invece che vado dal vecchiardo maledetto e lo obbligo a metter su almeno un demo...
cmq che la grafica sia la stessa precisa del filmato non ci credo finche non vedo
è ingame.. novembre si avvicina
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioVisto che stiamo parlando di Xbox, date uno sguardo qua: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=99081.
io ho venduto la mia a 50e
e cmq si parla di 360!
Terapia consigliata:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioNovembre!
Però mi ispirava una cifra sto gioco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNovembre potrebbe essere troppo tardi, esce la PS3 e l'X-Box se ne vaaaaaafan.....lo !
sony fa il botto!
ha perso quasi tutti i giochi exclusive "assasin creed" uno fra tutti... potenza limitata o cmq non cosi utilizzabile... peccato.
Terapia consigliata:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioio ho venduto la mia a 50e
e cmq si parla di 360!Last edited by T-Rex; 28-09-2006, 21:42:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNovembre potrebbe essere troppo tardi, esce la PS3 e l'X-Box se ne vaaaaaafan.....lo !
Per l'europa di parla di marzo 2007Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMa qualcuno di voi si è pentito di aver preso la 360? .
Terapia consigliata:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza MessaggioNO
Commenta
-
Commenta