Gears Of War
Collapse
X
-
Napalla, fa cagare.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio800A.
Bye
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNapalla, fa cagare.
Bye
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiox360...........
vorrei pero vedere qualcosa in game
Cerca i videoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioIn game è quella la grafica
Cerca i video
cmq che la grafica sia la stessa precisa del filmato non ci credo finche non vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiomi sa invece che vado dal vecchiardo maledetto e lo obbligo a metter su almeno un demo...
cmq che la grafica sia la stessa precisa del filmato non ci credo finche non vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioE' quella, fidati. Cerca i video su www.gametrailers.com.
Commenta
-
Commenta