mi si vedono in grassetto tutte le sottoscrizioni anche quelle vecchie ho la pagina piena le contino a cancellare ma continuano
ma che succede al mio pannello utente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSegna tutti i forums Letti, click in fondo al Forum, ora segna veramente letti i post solo se li avete letti.Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggionon ho capitoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
fuck
spiegatemiOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta