Adunque,il pc che ho in uso è un portatile vecchio e lento..lo lascerei nella sua stanza ad uso del mi babbo.Io comprerei una postazione fissa..il problema è il collegamento internet(adsl)è possibile collegare 2 pc(anche se in stanze diverse)senza avere prob?Che dispositivo ci vuole?
Acquisto computer
Collapse
X
-
in laboratorio abbiamo i pc collegati in rete tra loro che poi vanno ad un solo collegamento adsl...mi pare ,cmq non so se si possa fare tra un fisso ed un portatileThat's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
oppure se il portatile ha un ricevitore wi-fi puoi collegare l'adsl al pc e installando una scheda per creare una rete wireless nel pc (costo 40-50 euro) fai una mini rete wireless alla quale il portatile si collega. e non hai fili che intralciano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioAdunque,il pc che ho in uso è un portatile vecchio e lento..lo lascerei nella sua stanza ad uso del mi babbo.Io comprerei una postazione fissa..il problema è il collegamento internet(adsl)è possibile collegare 2 pc(anche se in stanze diverse)senza avere prob?Che dispositivo ci vuole?
1)compri un hub swich ....ke si collega ad un modem ed ai 2 pc! così condividono in modo semplice la connessione
pro: costi bassi,facilita' di configurazione
contro: per connettere il pc client deve essere necessariamente connesso il pc server
2)compri un router ke nn si collega al modem(i router è di per se un modem)
questo va collegato direttamente ai 2 pc
pro: puoi connettere entrambi i pc senza preokkuparti di connettere il pc principale
contro: costi meno contenuti,configurazione + complicata
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Consiglio un router wi-fi ed una chiavetta usb wi-fi per l'altro pc...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioun router wireless, costa sui 70 €
se ti serve aiuto sulla configurazione del pc da prendere, chiedi a meOriginariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioConsiglio un router wi-fi ed una chiavetta usb wi-fi per l'altro pc...
Byesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioConsiglio un router wi-fi ed una chiavetta usb wi-fi per l'altro pc...
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioConsiglio un router wi-fi ed una chiavetta usb wi-fi per l'altro pc...
Bye
Commenta
-
Commenta