Originariamente Scritto da Magnetuss
Visualizza Messaggio
Connessione internet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocollegamento flat tramite cellulare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioCe l'ho adesso, sono degli str...
Ma dal lato amministrazione sono dei veri figli di bona donna, fanno sempre orecchio da mercante, mille fax prima di fare qualche cambiamento, non lo ricevono mai, se lo perdono, questo non si può fare, quello neanche....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioMmmm, ho dato un'occhiata, pare interessante. ma se non ho capito male tu hai solo la linea telefonica, non la connessione internet (altro operatore?), o mi sbaglio?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocome mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggioyes, con loro ho solo il servizio Voip. Sto con loro da quando hanno cominciato e sono sempre stati presenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioGrazie, proverò a sentirli...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioE chi è..? Non è solo in Sardegna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggiodovrebbero essere presenti anche in alcuni grossi centri come Milano ,Roma ecc
Commenta
-
-
se vuoi un consiglio scarta subito l'opzione del cellulare come modem, almeno se intendi navigare per piu' di 5 min al giorno... il cellulare non nasce per fare da modem e rischi di rovinarlo, surriscaldarlo, esaurire in fretta la batteria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiose vuoi un consiglio scarta subito l'opzione del cellulare come modem, almeno se intendi navigare per piu' di 5 min al giorno... il cellulare non nasce per fare da modem e rischi di rovinarlo, surriscaldarlo, esaurire in fretta la batteria...
Commenta
-
Commenta