Harddisk Esterni X Palmari . . E Possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • americo
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 320
    • 8
    • 2
    • cape town
    • Send PM

Harddisk Esterni X Palmari . . E Possibile?

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho un dubbio . . Sto per acquistare un palmare tipo Qtek e vorrei sapere se è possibile collegarlo ad un harddisk esterno tipo quelli x il pc da 250gb . . Grazie a tutti ciao
    Americo

www.americocacciapuoti.com[/U]

www.facebook.com/americo.cacciapuoti
  • Swimmy
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 248
    • 0
    • 0
    • Sicilia
    • Send PM

Non conosco con precisione il modello, ma di solito i palmari non hanno una uscita usb per tale collegamento
    Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

Commenta

• americo
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 320
      • 8
      • 2
      • cape town
      • Send PM

È proprio questo il punto dove nasce il mio dubbio . . I nuovi palmari hanno un uscita usb come i pc . . . :-)
      Americo

www.americocacciapuoti.com[/U]

www.facebook.com/americo.cacciapuoti

Commenta

• pampe
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2006
        • 1515
        • 115
        • 206
        • padova
        • Send PM

Guarda, HD esterni ce ne sono. Bisognerà risolvere due questioni, e non da poco: 1. il palmare riconosce quel tipo di drive (nella maggior parte dei prodotti in questione, la risposta è: sì)? 2. come alimentiamo l'HD? Cioè: la presa usb del palmare è in grado di trasportare l'alimentazione neccessaria per far funzionare l'hardisco?
        Originariamente Scritto da odisseo
        anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

Commenta

• pampe
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2006
          • 1515
          • 115
          • 206
          • padova
          • Send PM

cmq, la maggior parte di HD usb è autoalimentata. Resta da guardare l'uscita del palmare...
          Originariamente Scritto da odisseo
          anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

Commenta

• stylus
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 5450
            • 172
            • 38
            • Send PM

dipende se il palmare ha un usb host......se si puoi attaccarlo se no ti attacchi.....

Commenta

• Ferdix
              bibitone ABuser
              • May 2006
              • 7391
              • 533
              • 1,039
              • Novara
              • Send PM

anche io ho un palmare... ma non capisco a che ti serve collegarlo ad HD esterno... ci sono comode memorie solide (secure digital, compact flash etc.) mooolto capienti.. se il collegamento ti serve per trasportare file da HD a scheda di memoria ti conviene comprare un lettore di schede di memoria (molto economici) e lo colleghi al PC, così non ha lo sbatti tutte le volte di staccare e rimontare i cavi dell'HD..

magari non ti serve a qs scopo...

Commenta

Working...
              X