Ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho un dubbio . . Sto per acquistare un palmare tipo Qtek e vorrei sapere se è possibile collegarlo ad un harddisk esterno tipo quelli x il pc da 250gb . . Grazie a tutti ciao
Harddisk Esterni X Palmari . . E Possibile?
Collapse
X
-
Harddisk Esterni X Palmari . . E Possibile?
Tag: Nessuno
-
-
È proprio questo il punto dove nasce il mio dubbio . . I nuovi palmari hanno un uscita usb come i pc . . . :-)
Commenta
-
-
Guarda, HD esterni ce ne sono. Bisognerà risolvere due questioni, e non da poco: 1. il palmare riconosce quel tipo di drive (nella maggior parte dei prodotti in questione, la risposta è: sì)? 2. come alimentiamo l'HD? Cioè: la presa usb del palmare è in grado di trasportare l'alimentazione neccessaria per far funzionare l'hardisco?Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
cmq, la maggior parte di HD usb è autoalimentata. Resta da guardare l'uscita del palmare...Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
anche io ho un palmare... ma non capisco a che ti serve collegarlo ad HD esterno... ci sono comode memorie solide (secure digital, compact flash etc.) mooolto capienti.. se il collegamento ti serve per trasportare file da HD a scheda di memoria ti conviene comprare un lettore di schede di memoria (molto economici) e lo colleghi al PC, così non ha lo sbatti tutte le volte di staccare e rimontare i cavi dell'HD..
magari non ti serve a qs scopo...
Commenta
-
Commenta