..Navigando,non ho problemi a visualizzare un sito digitandolo sulla barra indirizzi.Ma se cerco di aprirlo cliccando su un link,non succede nulla,non me lo visualizza.Perchè?
Per esperti computer..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio..Navigando,non ho problemi a visualizzare un sito digitandolo sulla barra indirizzi.Ma se cerco di aprirlo cliccando su un link,non succede nulla,non me lo visualizza.Perchè?
è una parola capire il problema detto così......
ma sei sicuro che non stai navigando offline??
che browser usi?
Commenta
-
-
Uhm, boh, una risposta secca sinceramente non la conosco. Proverei con i vari programmi tipo spybot, ad-aware ecc. ed a cambiare browser, impostando quest'ultimo come predefinito...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ma nn è che ho beccato un virus?..in pratica per farvi un esempio è come se fossi qui su bodyweb..mettiamo in caffetteria.Qualcuno posta un link relativo ad un articolo dell'ansa.Ci vado "sopra"per cliccarci(di solito me lo apre in un altra finestra)ci clicco,ma nn succede niente.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
1)Ripulisci da eventuali Spy,trojan e virus...
2)Apri Internet Explorer: Strumenti\windows update.
3)Se dopo ti da lo stesso problema, vai su Panello di controllo\Installazione applicazioni\Installazione componenti windows e reinstalli explorer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioè una parola capire il problema detto così......
ma sei sicuro che non stai navigando offline??
che browser usi?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa me pare di essere on-line!..da dove si vede il browser?
Adaware free antivirus protection safeguards your computer from online threats, so you can focus on the things that really matter to you, We’ve got you covered.
Get your free download of Spybot – Search & Destroy for Windows operating systems. This Version is provided for users of Windows 7 and newer!
e poi istalla e usa firefox: http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p1Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
-
-
Grazie a tutti,proverò le opzioni che mi avete via via indicato..
poi vi dico9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta