grazie ragazzi
Domanda: multiquote nel forum
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioio semplice e CIRconciso....Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioclicca sul tastino di fianco a "Quota", ti selezionerà solo il topic, fai così per tutti gli altri topic che vuoi quotare, dopodichè clicca su "Quota" e ti quoterà tutti i messaggi precedentemente selezionati...Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiommh.. non so se posso rivelarvelo...
dai ragazzi è na cazzata..allora in basso a destra di ogni post c'è il pulsante arancione del Quote..accanto c'è un altro pulsante..se ci spingete sopra diventa arancione..bè così facendo avete messo in multiquote il post...poi andate ad un altro post..cliccate sulla solita icona..e avete in multiquote anche quel post..e così via..alla fine quando premerete su Replica,per rispondere al thread,avrete automaticamente quotati tutti i messaggi che avete multiquotato,appunto..spero di essere stato chiaro
L'ho capito meglio da come l' ha spiegato icarus"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza MessaggioL'ho capito meglio da come l' ha spiegato icarusPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza MessaggioL'ho capito meglio da come l' ha spiegato icarus
visti che ti trovi, inizia a spalmare un pò di vaselina Icarus saprà consigliarti il modo giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma baff
visti che ti trovi, inizia a spalmare un pò di vaselina Icarus saprà consigliarti il modo giustoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta