Come si fa il multiquote? Cioè quotare piu persone nello stesso post? Ancora non l'ho capito
Domanda: multiquote nel forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza MessaggioCome si fa il multiquote? Cioè quotare piu persone nello stesso post? Ancora non l'ho capito
Click destro su ogni messaggio che ti interessa quotare, che poi vai ad incollare nell'unica finestra nella quale schiaccerai il pulsante di reply, tutto qui
p.s. ti ricordo le shortcut da tastiera:
CRTL+X = TAGLIA
CTRL+C = COPIA
CRTL+V = INCOLLA
Ciao
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioCi sono varie strategie
Click destro su ogni messaggio che ti interessa quotare, che poi vai ad incollare nell'unica finestra nella quale schiaccerai il pulsante di reply, tutto qui
p.s. ti ricordo le shortcut da tastiera:
CRTL+X = TAGLIA
CTRL+C = COPIA
CRTL+V = INCOLLA
Ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosempre preciso e puntuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza MessaggioNon ci riesco
Sono ritardatoOriginariamente Scritto da Smilzo Visualizza Messaggio..<!-- / message --><!-- sig -->Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza Messaggio...Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza MessaggioInsomma nessuno mi aiuta?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
esatto icarus anche io sarei interessatoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza MessaggioInsomma nessuno mi aiuta?
Commenta
-
-
mmh.. non so se posso rivelarvelo...
dai ragazzi è na cazzata..allora in basso a destra di ogni post c'è il pulsante arancione del Quote..accanto c'è un altro pulsante..se ci spingete sopra diventa arancione..bè così facendo avete messo in multiquote il post...poi andate ad un altro post..cliccate sulla solita icona..e avete in multiquote anche quel post..e così via..alla fine quando premerete su Replica,per rispondere al thread,avrete automaticamente quotati tutti i messaggi che avete multiquotato,appunto..spero di essere stato chiaroPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioclicca sul tastino di fianco a "Quota", ti selezionerà solo il topic, fai così per tutti gli altri topic che vuoi quotare, dopodichè clicca su "Quota" e ti quoterà tutti i messaggi precedentemente selezionati...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostronzo io ci ho messo tre minuti ho dato una spiegazione molto più aulica e dettagliata edita subito
io semplice e conciso....Last edited by Mr. Anderson; 03-09-2006, 18:39:24.
Commenta
-
Commenta