If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Te lo fa con un CD in particolare? Può essere che non sia più leggibile se è masterizzato, non sono eterni al contrario di quanto molti spacciano (sopratutto quelli masterizzati).
Per XP cerca in rete (emule o altro) questo file:
Cracked_KB905474_Hotfix.rar
e installalo, rimuove il controllo di validità del prodotto.
ancor più "raro" che succeda a 2 lettori contemporaneamente..
virus?..mmm..puo' essere ..
ti faccio un'altra domanda .. ho windows che mi dice di essere contraffatto se io reinstallo di sopra un altro xp .. col suo codice si sistema tutto?
Ho provato a fare anche la seconda cosa e ... non l'avessi mai fatto, non mi vedeva più le periferiche usb che avevo installato nella versione precedente.
Parere personale?
Fai un backup ed installa tutto da zero, ci metti un paio di orette ma verifichi se è un problema hardware o virus-software
Te lo fa con un CD in particolare? Può essere che non sia più leggibile se è masterizzato, non sono eterni al contrario di quanto molti spacciano (sopratutto quelli masterizzati).
no , con tutti i cd..
ok scarico quell'affare.. ed in pratica posso anche fare il live update senza che mi controlli la validità windows?
niente
se provo ad installare il nuovo IE , mi arriva sempre la pagina di microsoft ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta