come da titolo come si fà?
Come si fà ad estrapolare le gif animate da messenger?
Collapse
X
-
Infatti il programma si chiama MSNBackup, è libero in rete. Occhio che per memorizzare le emoticons di un account e passarle ad un altro (per esempio), le emoticons devono tutte avere un nome, oltre alla successione di tasti che usi per scriverle, altrimenti msnbackup non te le copia.
Commenta
-
-
Tasto destro > salva con nome.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Ah ok.
Ti installi il programma per copiarle (msn backup).
Lo avvii e gli dici qual è l'account msn da dove deve copiarle e la cartella del pc dove vuoi che te le metta.
Occhio che ti copierà SOLO le emoticons che hanno un NOME oltre alle shortcuts che usi per scriverle.
Tutto qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTasto destro > salva con nome.
Bye
io ho le emoticons sù messenger se ci clicco col tasto destro sopra non succede niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioAh ok.
Ti installi il programma per copiarle (msn backup).
Lo avvii e gli dici qual è l'account msn da dove deve copiarle e la cartella del pc dove vuoi che te le metta.
Occhio che ti copierà SOLO le emoticons che hanno un NOME oltre alle shortcuts che usi per scriverle.
Tutto qua.
Commenta
-
-
le emoticons vengono salvate sull'hard disk e possono essere estrapolate una ad una
dal pannello di controllo assicurati di poter visualizzare file nascosti e di sistema, dopodiché qui...
C:\Documents and Settings\[tuo_account]\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\[numero_di _installazione]\CustomEmoticons
trovi tutte le emoticons... vengono salvate come file.DAT ma basta rinominarle in file.GIFPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiole emoticons vengono salvate sull'hard disk e possono essere estrapolate una ad una
dal pannello di controllo assicurati di poter visualizzare file nascosti e di sistema, dopodiché qui...
C:\Documents and Settings\[tuo_account]\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\[numero_di _installazione]\CustomEmoticons
trovi tutte le emoticons... vengono salvate come file.DAT ma basta rinominarle in file.GIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioIo ho le emoticons di bodyweb su msn da un sacco di tempo... Basta cliccare sulla faccina e poi - da li trovi l'opzione per importarle dal disco rigido.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta