raga mi date una mano? tesi su skype

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goldenboy978
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 2612
    • 301
    • 375
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggio
    si ma ti fanno vedere una semplice preview e poi bisogna pagare per tutta la tesi intera
    be gia indice e bibliografia e' un grande aiuto e se te la vuoi comprare 25euro non sono tantissimi. ciao

    Commenta

    • Stardust83
      Bodyweb Advanced

      • Oct 2005
      • 1180
      • 31
      • 6
      • PADOVA
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
      be gia indice e bibliografia e' un grande aiuto e se te la vuoi comprare 25euro non sono tantissimi. ciao
      si effettivamente .. ma dovrei trovarne una proprio specifica sul mio argomento.. una sola di quelle 4-5 mi sembra adatta...

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggio
        salve a tutti.. sono in tesi per il triennio e nn sapendo cosa scegliere come caso specifico da studiare gira e rigira, parlando anche con la prof mi era venuto in mente in caso skype.. la tesi era partita in generale con lo studio della comunicazione on-line ma poi c'era appunto la necessità di studiare un caso specifico e piu innovativo possibile e quindi mi è venuto in mente quello...
        Qualcuno ha qualche idea? sta facendo qualcosa di analogo? mi sa suggerire qualche forum o sito dove ricavare informazioni? grazie mille per chi vorra darmi una mano
        Figata di tesi e figata di programma.... !

        Io porrei accento sull'integrazione dei sistemi tradizionali con i Voice Over IP, su Skype puoi addirittura avere un numero di telefono fisso che ti porti dovunque vuoi in giro per il mondo. (Naturalmente con Telcom "italia" non è possibile)



        Commenta

        • Stardust83
          Bodyweb Advanced

          • Oct 2005
          • 1180
          • 31
          • 6
          • PADOVA
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Figata di tesi e figata di programma.... !

          Io porrei accento sull'integrazione dei sistemi tradizionali con i Voice Over IP, su Skype puoi addirittura avere un numero di telefono fisso che ti porti dovunque vuoi in giro per il mondo. (Naturalmente con Telcom "italia" non è possibile)

          esatto si! e poi lei mi consigliava di analizzarlo anche dal punto di vista del confronto con gli altri competitors principali... ne ho trovati un bel po che offrnono servizi simili.. adesso il problema è articolare il tutto e buttare goi un discorso fatto bene.. per quello cerco piu info possibili!! raga aiutatemi

          Commenta

          • Stardust83
            Bodyweb Advanced

            • Oct 2005
            • 1180
            • 31
            • 6
            • PADOVA
            • Send PM

            #20
            nessuno che se ne intende dell'argomento?

            Commenta

            • Stardust83
              Bodyweb Advanced

              • Oct 2005
              • 1180
              • 31
              • 6
              • PADOVA
              • Send PM

              #21
              up

              Commenta

              Working...
              X