Originariamente Scritto da Stardust83
Visualizza Messaggio
raga mi date una mano? tesi su skype
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiobe gia indice e bibliografia e' un grande aiuto e se te la vuoi comprare 25euro non sono tantissimi. ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggiosalve a tutti.. sono in tesi per il triennio e nn sapendo cosa scegliere come caso specifico da studiare gira e rigira, parlando anche con la prof mi era venuto in mente in caso skype.. la tesi era partita in generale con lo studio della comunicazione on-line ma poi c'era appunto la necessità di studiare un caso specifico e piu innovativo possibile e quindi mi è venuto in mente quello...
Qualcuno ha qualche idea? sta facendo qualcosa di analogo? mi sa suggerire qualche forum o sito dove ricavare informazioni? grazie mille per chi vorra darmi una mano
Io porrei accento sull'integrazione dei sistemi tradizionali con i Voice Over IP, su Skype puoi addirittura avere un numero di telefono fisso che ti porti dovunque vuoi in giro per il mondo. (Naturalmente con Telcom "italia" non è possibile)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFigata di tesi e figata di programma.... !
Io porrei accento sull'integrazione dei sistemi tradizionali con i Voice Over IP, su Skype puoi addirittura avere un numero di telefono fisso che ti porti dovunque vuoi in giro per il mondo. (Naturalmente con Telcom "italia" non è possibile)
esatto si! e poi lei mi consigliava di analizzarlo anche dal punto di vista del confronto con gli altri competitors principali... ne ho trovati un bel po che offrnono servizi simili.. adesso il problema è articolare il tutto e buttare goi un discorso fatto bene.. per quello cerco piu info possibili!! raga aiutatemi
Commenta
-
Commenta