Originariamente Scritto da pampe
Visualizza Messaggio
E mule
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioScusa se mi tocco.
Bye
Commenta
-
-
uazz, e qua ti sbagli, si può tranquillamente continuare a fare questa vita, l'ultimo processore che comprerò sarà il Pentium D 960, e poi niente, finchè non si fonderà, e diventerò il signore incontrastato della pirateria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiouazz, e qua ti sbagli, si può tranquillamente continuare a fare questa vita, l'ultimo processore che comprerò sarà il Pentium D 960, e poi niente, finchè non si fonderà, e diventerò il signore incontrastato della pirateria
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTi sfugge il fatto che se tutto il mondo compra processori TC non puoi scaricare in quanto loro non potrebbero condividere.
ByeOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodetto così sembra che tu possa aver ragione...
tuttavia, credo che qualche centinaio di persone come me al mondo ci saranno
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
per non apreire un altro 3d scrivo su questo...porca miseria è da un po' di giorni che il mussoscarica poco..sarà per la lista di indirizzi(penso per iserver) che ho messo?in ogni caso è la seguente:
Diese Website steht zum Verkauf! esel-paradies.de ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf esel-paradies.de alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
aggiungo che il mio mulo è connesso anche alla rete kad.
che mi dite?
Commenta
-
Commenta