Dato che Razorback non c'è più, mi indicate un server sicuro per lericerche su E-Mule?
E mule
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioDonkey server no1
Graziesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Egregio Bebbo,
considerando la sua lodevole attività lavorativa dovrebbe sapere che utilizzare il software da lei pronunziato, nel nostro paese, è considerato illegale e pertanto, potrebbe essere soggetto a problemi legali. Il mio è solo un consiglio da conoscente e non vuole essere asolutamente polemico nei suoi confronti.
Colgo l'occasione per porle i miei più sentiti Saluti.
Mike
da amico invece ti ocnsiglio di utilizzare KAD, un tantino + lento, ma + sicuro e con maggiorni fonti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioEgregio Bebbo,
considerando la sua lodevole attività lavorativa dovrebbe sapere che utilizzare il software da lei pronunziato, nel nostro paese, è considerato illegale e pertanto, potrebbe essere soggetto a problemi legali. Il mio è solo un consiglio da conoscente e non vuole essere asolutamente polemico nei suoi confronti.
Colgo l'occasione per porle i miei più sentiti Saluti.
Mike
Io però ho un bruttissimo vizio , tengo il backup di tutto quello che cancello, sai, è un fatto di essere pignoli
Commenta
-
-
Installate questo: http://phoenixlabs.org/pg2/ e vi togliete dalle scatole un bel po' di possibili noie.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDaiiii....lo sappiamo tutti che i files vengon scaricati a scopo didattico e poi immediatamente cancellati
Io però ho un bruttissimo vizio , tengo il backup di tutto quello che cancello, sai, è un fatto di essere pignoli
mmmm... ma la pignoleria è un reato???
Forse no, ma diventi caga***** di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDaiiii....lo sappiamo tutti che i files vengon scaricati a scopo didattico e poi immediatamente cancellati
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiommmm... ma la pignoleria è un reato???
Forse no, ma diventi caga***** di sicurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomax cos'è il link che hai postato?Versione Corrente PeerGuardian 2 beta 6b (x64) Download Scarica l’ultima versione di Peer Guardian 2 Lingua software Inglese HomePage http://phoenixlabs.org/ E’ un firewall software gratuito ed unico nel suo genere pensato per tenere lontane RIAA e MPAA ed i loro cacciatori di teste dal curiosare nei nostri computer senza permesso. Guida breve a PeerGuardian 2 […]
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Si, come no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioil software da lei pronunziato, nel nostro paese, è considerato illegale e pertanto, potrebbe essere soggetto a problemi legali.
Cmq l'idilio del software p2p sta per volgere al termine: la TC sta ormai prendendo passo e diventerà ben preso realtà!
Ergo, scaricare fin che potete!!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioCmq l'idilio del software p2p sta per volgere al termine: la TC sta ormai prendendo passo e diventerà ben preso realtà!
Scusa se mi tocco.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta