Raga, conoscete qlc metodo per scaricare gratuitamente giochi da internet x il mio tvfonino?
Giochi per LG U900 Tvfonino.....
Collapse
X
-
Credo che ti debba togliere dalla mente il termine "gratis". Ormai i telefonini sono piu' che un business. Anzi, lo sono sempre stati.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCredo che ti debba togliere dalla mente il termine "gratis". Ormai i telefonini sono piu' che un business. Anzi, lo sono sempre stati.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa nemmeno in internet è possibile trovare qualcosa....?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon tocco l'argomento neanche con un palo di 10 metri.
Bye
In che modo posso contattarti in pvt?
Icq ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioOk......
In che modo posso contattarti in pvt?
Icq ?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon tocco l'argomento neanche con un palo di 10 metri.
Bye
cmq per giochi ed applicazioni il simbian rimane il migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma di cosa hai paura? se si ruischia a parlarne figurati il resto
Ti vorrei chiedere informazioni riguardo cio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma di cosa hai paura? se si ruischia a parlarne figurati il resto
________
/////////////////////
Commenta
-
-
sia se son java che symbian ovviamente è illegale scaricarli senza pagare prorpio come lo è per mp3 e divx.
Commenta
-
Commenta