scusatemi nn so se è questa la sezione giusta.. cmq il mio problema è che nn riesco ad inserire l'avatar personalizzato in questo forum.. mi dice che il file deve essere massimo di 100 byte.. è pazzesco, con tutte le minimizzazioni possibili sono arrivato a 630 byte.. come faccio ad inserire un avatar personalizzato? aiutatemi vi prego.. grazie in anticipo...
Aiuto!!!
Collapse
X
-
Uhm, allegalo qui, provero' ad inserirlo io.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioMa ti senti un pò Cloud tu eh
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
grazie mille sergio.. ora ho l'avatar che volevo... cmq la battuta ora te la spiego.. il mio avatar rappresenta CLOUD, un personaggio di un videogioco... chi mi ha preso in giro dicendomi che mi sento cloud anche lui ha l'avatar di cloud e addirittura anche la firma^^ ancora grazie.. tutti molto simpatici...sigpic
Commenta
-
Commenta