Ciao a tutti, ho sentito dire che prima di spegnere il pc sarebbe meglio fare una pulizia dei file temporanei e dei cookie, mi sapete indicare per favore come si fà? Grazie e ciao
Pulizia pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chimeroso Visualizza MessaggioCiao a tutti, ho sentito dire che prima di spegnere il pc sarebbe meglio fare una pulizia dei file temporanei e dei cookie, mi sapete indicare per favore come si fà? Grazie e ciao
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiostrumenti -->opzioni internet--->elimina cookie/elimina file
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiostrumenti -->opzioni internet--->elimina cookie/elimina file
L'unico programma che ancora lascia tanti file temporanei se va in crash ( e prima o poi va in crash) è Word.
I file temporanei danno maggiori problemi con le vecchie versioni di win (NT, 95, 98), con xp un pò meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chimeroso Visualizza MessaggioGrazie Nikole, visto che sei stato gentile a rispondermi, ti chiedo un'altra cosa, quello che dovrò fare non c'entra nulla con la pulizia del disco fisso, giusto?? Ciao
l'utility pulizia disco di Windows non è altro che lo svuotamento del cestino e la pulizia dei temporanei...
quindi fai tu..
Commenta
-
Commenta