Sergio, ho dovuto riformattare il pc, ma ora sto provando da piu' di un'ora a ri-inserirmi sul forum, ma non riesco, e non capisco il perche'? riconosce nich e pass ma poi mi rida' i campi vuoti, aiutami please!!!
sergio aiutami
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioSergio, ho dovuto riformattare il pc, ma ora sto provando da piu' di un'ora a ri-inserirmi sul forum, ma non riesco, e non capisco il perche'? riconosce nich e pass ma poi mi rida' i campi vuoti, aiutami please!!!Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiocioe?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioProva con impostazioni meno restrittive dei cookies
Prendi un altro Browser e via, installa Fairefocs
Commenta
-
-
allora, uso explorer, ho provato ad eliminare tutti i cookie , ma mi rifa' lo stesso. Accetta nick e password, poi esegue il colegamento dicendo che sta per reindirizzarmi alla pagina precendente, se non ricordo male la scritta e' quella, dopo di che i campi da compilare risultano di nuovo vuoti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioSe devo cambiare il browser, mi dite come fare?
Oppure Opera, che io preferisco, ma e' abbastanza diverso da Explorer per interfaccia ed usabilita'.
Download the Opera browser for computer, phone, and tablet. Opera for Mac, Windows, Linux, Android, iOS. Free VPN, Ad blocker, built-in messengers.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioporca miseria di nuovo. Ho provato a registrarmi di nuov ma non mi permette di farlo perche' mi riconosce, neanche cambiando il profilo. Ma perche' raga!!!Ciao.
Commenta
-
Commenta