Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
switch imac
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggio
Però Office:Mac è un programma ben riuscito.... e non puoi non dire che oramai i documenti office non siano lo standard
non so che dirti...ho dimenticato cosa vuol dire riformattare, ripristinare, aggiornare l'antivirus.. e bla bla .. ma abbiamo un target diverso, tu sei l'esperto, io sono un semplice utente.. tu ti ci vuoi anche divertire..a me deve fare solo un servizio..è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo Visualizza MessaggioNon nego che sia un programma ben riuscito, anzi l'interfaccia grafica tipica del mac lo rende anche più "attraente" di quella amorfa tipica di windows.. però i documenti creati con pages per esempio puoi salvarli in formato .doc (anche se poi quando lo riapri con word ti devi aspettare qualche sorpresa)
non so che dirti...ho dimenticato cosa vuol dire riformattare, ripristinare, aggiornare l'antivirus.. e bla bla .. ma abbiamo un target diverso, tu sei l'esperto, io sono un semplice utente.. tu ti ci vuoi anche divertire..a me deve fare solo un servizio..
Ti confondi tra me e max?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Napalm esperto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggio
Ti confondi tra me e max?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
comunque, per la grafica, consiglio un processore intel dual core Conroe (per le applicazioni 3d almeno un gb di ram, anche se 2 sarebbero meglio), magari abbinato ad una Nvidia 7950 da 512 mb, e puoi far girare fluidamente qualsiasi programma di grafica, ovvio che tutto questo ha un costo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSecondo me e' l'interfaccia non amorfa del Mac che confonde le idee.
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocomunque, per la grafica, consiglio un processore intel dual core Conroe (per le applicazioni 3d almeno un gb di ram, anche se 2 sarebbero meglio), magari abbinato ad una Nvidia 7950 da 512 mb, e puoi far girare fluidamente qualsiasi programma di grafica, ovvio che tutto questo ha un costo...
Grazie per le dritte!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggioma perche il simbolo della mela è il mac??
aspe il contrario...
il simbolo del mac è la mela????????????????????????
Molte sono le ipotesi sull'origine del logo della Apple: la maggior parte delle teorie raccontano che Steve Jobs nell'estate del 1975 lavorasse in una piantagione di mele in Oregon e fosse rimasto particolarmente colpito da una copertina di un LP dei Beatles rappresentante appunto una mela (da cui il nome della casa discografica da loro fondata nel 1968, la Apple Corps).
Un'altra versione, forse più suggestiva, collega il logo al suicidio di Alan Turing, avvenuto, secondo alcune versioni, tramite una mela intinta nel cianuro, ad imitazione della mela di Biancaneve.
Un'altra leggenda narra che nel periodo della fondazione di Apple, Steve Jobs fosse appena diventato vegetariano, ed il suo frutto preferito fosse proprio la mela.
Tratto da WikipediaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
e inoltre
l Macintosh, detto comunemente Mac, deve il suo nome a una popolare varietà di mela (apple in inglese), la McIntosh. La scelta del nome è attribuita a Jef Raskin, l'esperto di interfacce di computer che ne sviluppò il progetto, a cui piacevano molto quel tipo di mele.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggioe inoltre
l Macintosh, detto comunemente Mac, deve il suo nome a una popolare varietà di mela (apple in inglese), la McIntosh. La scelta del nome è attribuita a Jef Raskin, l'esperto di interfacce di computer che ne sviluppò il progetto, a cui piacevano molto quel tipo di mele.
Figata!questa nn la sapevo proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
Figata!questa nn la sapevo proprio
xche non vieni a casa mia che sfogliamo le pagine del wikipedia insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioSi,il dual core conroe è ottimo ma cavolo quanto è ingombrante!!
Grazie per le dritte!!!.
Commenta
-
Commenta