Cosa intendi per divertimento? videogiochi? dovrebbero esserci le consolle per questo...insomma anch'io un computer lo giudico per la sua potenza.. ma la potenza é nulla senza controllo.. é come avere una Ducati, ma poi se ti da più problemi che altro, che te ne fai di tutti quei cavalli ?
switch imac
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lallo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo Visualizza MessaggioCosa intendi per divertimento? videogiochi? dovrebbero esserci le consolle per questo...insomma anch'io un computer lo giudico per la sua potenza.. ma la potenza é nulla senza controllo.. é come avere una Ducati, ma poi se ti da più problemi che altro, che te ne fai di tutti quei cavalli ?
Per me e' l'usabilita' di un Mac a destare noia. Boh, sara' l'estrema semplicita', il fatto che non succeda mai nulla (a volte una bella schermata blu nel mezzo di un lavoro fondamentale spezza il grigiore) o semplicemente l'interfaccia grafica. Avro' gusti diversi.
Bye
P.S. Oh, sulla schermata blu scherzavo eh.
Pero' per la Ducati concordo appieno.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Hai mai provato a scrivere qualcosa di importante con Word?
Importi le immagini, salvi .. e il giorno dopo apri il file e le tue immagini sono in vacanza ... in Giamaica !
Ho avuto la sfortuna di scrivere la tesi molto tempo fa con Word.. al dipartimento la prima cosa che mi hanno detto prima di iniziare ..in bocca al lupo! se hai qualche problema...ti capiamo, ma non ci siamo .. erano distrutti fisicamente e mentalmente .. poi ho capito vermanente perchè ..è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo Visualizza MessaggioHai mai provato a scrivere qualcosa di importante con Word?
Importi le immagini, salvi .. e il giorno dopo apri il file e le tue immagini sono in vacanza ... in Giamaica !
Ho avuto la sfortuna di scrivere la tesi molto tempo fa con Word.. al dipartimento la prima cosa che mi hanno detto prima di iniziare ..in bocca al lupo! se hai qualche problema...ti capiamo, ma non ci siamo .. erano distrutti fisicamente e mentalmente .. poi ho capito vermanente perchè ..Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa che videogiochi... non ci capiamo perche' siamo su binari differenti.
Per me e' l'usabilita' di un Mac a destare noia. Boh, sara' l'estrema semplicita', il fatto che non succeda mai nulla (a volte una bella schermata blu nel mezzo di un lavoro fondamentale spezza il grigiore) o semplicemente l'interfaccia grafica. Avro' gusti diversi.
Bye
P.S. Oh, sulla schermata blu scherzavo eh.
Pero' per la Ducati concordo appieno.
Però mettiti nei panni della stragrande maggioranza degli utenti .. insomma sarà pure il computer delle segretarie, ma il tempo (oltre che la pazienza )che perdi dietro ai virus e ai continui blocchi di Windows dove li metti ?è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Va beh, ma un pc non e' mica solo Word, eh. OpenOffice e' uno tra gli ottimi progetti che si trovano in giro.
Insomma, il punto di forza e' proprio questo, usare il software che ti pare senza subire vincoli.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo Visualizza MessaggioTi capisco ..se sei uno smanettatore il mac non ti dà grande soddisfazione !!
Però mettiti nei panni della stragrande maggioranza degli utenti .. insomma sarà pure il computer delle segretarie, ma il tempo (oltre che la pazienza )che perdi dietro ai virus e ai continui blocchi di Windows dove li metti ?
E' il computer che regalerei alla mia ragazza. Fa tutto quello che deve fare senza troppi fronzoli e senza fare danni in giro per Internet o in locale.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPurtroppo non sono abbastanza smanettone per aver continuato con linux, anche se mi piacerebbe enormemente ricominciare...
Assolutamente. Da quei punti di vista non si batte.
E' il computer che regalerei alla mia ragazza. Fa tutto quello che deve fare senza troppi fronzoli e senza fare danni in giro per Internet o in locale.
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioNon parliamo per luoghi comuni
boh ...però io quando gli dico di accendersi si accende, di aprirmi un programma me lo apre senza tante storie, di disinstallarlo lo fa in un secondo, di installarlo pure, di spegnerlo si ...spegne.
Ho switchato due anni fa anche per questo...ero veramente stanco..
Per me un computer deve ...banalmente "andare".è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggionon é questione di luoghi comuni...
boh ...però io quando gli dico di accendersi si accende, di aprirmi un programma me lo apre senza tante storie, di disinstallarlo lo fa in un secondo, di installarlo pure, di spegnerlo si ...spegne.
Ho switchato due anni fa anche per questo...ero veramente stanco..
Per me un computer deve ...banalmente "andare".
Però Office:Mac è un programma ben riuscito.... e non puoi non dire che oramai i documenti office non siano lo standardOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggioalla tua ragazza?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggioguarda che anche io ho un mac
Però Office:Mac è un programma ben riuscito.... e non puoi non dire che oramai i documenti office non siano lo standard
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta